Uomini e Donne spoiler registrazione 30 novembre: un matrimonio e una scelta

Condividi articolo tramite:

Gli spoiler di quanto accaduto durante la registrazione del 30 novembre di Uomini e Donne sono a dir poco esilaranti. Nel corso delle riprese, infatti, ci sono stati svariati avvenimenti degni di nota. Tra questi, ad esempio, c’è stato l’annuncio di un matrimonio e una scelta alquanto inattesa e fuori dal comune. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che è accaduto.

In ritorno di Gemma a Uomini e Donne

La registrazione del 30 novembre di Uomini e Donne è cominciata con il ritorno di Gemma Galgani in studio, la quale è finalmente guarita dal covid ed ha potuto mettere nuovamente piede negli studi Elios. La donna sta conoscendo Leonardo, un nuovo cavaliere venuto in studio per corteggiarla. I due hanno avuto un’esterna molto bella e, successivamente, si sono cimentati in un balletto esilarante sotto le note di Greese.

I primi a scendere in pista, però, sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari, in seguito è stata la volta della dama e del suo cavaliere ed è avvenuta una sorta di gara tra le due coppie. Restando sempre in tema di trono over, poi, è stato dato spazio anche ad Elena e Luigi. I due si stanno frequentando da qualche settimana e le cose sembrano andare piuttosto bene. Ad ogni modo, durante la puntata i due si sono trovati a fare i conti con duri attacchi da parte di alcuni esponenti del parterre, tra cui Armando Incarnato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Andrea Nicole e Ciprian via insieme

Maria De Filippi, poi, ha fatto entrare in studio una coppia che aveva lasciato la trasmissione un po’ di tempo fa, stiamo parlando di Angela e Antonio. I due hanno raccontato come stessero procedendo le cose tra loro e, ad un certo punto, hanno fatto un annuncio inaspettato. I due, infatti, hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è già organizzato, sta di fatto che i due si sposeranno il prossimo venerdì 17 dicembre. In studio, chiaramente, tutti sono rimasti estremamente felici di questa decisione.

Leggi Anche |  Disney+ Day: ecco perché si festeggia questa ricorrenza

Al trono classico, invece, Luca non si è presentato in puntata ed ha scritto una sorta di lettera di addio a Roberta. La tronista è rimasta di stucco ed ha detto di volere del tempo per riflettere su quanto accaduto. Al trono di Andrea Nicole, invece, c’è stato un colpo di scena. La ragazza e Ciprian hanno confessato di essersi visti la sera prima all’insaputa della redazione. I due hanno trascorso anche la notte insieme, pertanto, è stato inevitabile uscire dal programma insieme.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Melaverde – Sedicesima puntata del 19 dicembre 2021 – Mete, luoghi e temi.

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mina Settembre: programmazione dell'ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: