Uomini e Donne spoiler registrazione 9 febbraio: Matteo va via, liti furiose

Mercoledì 9 febbraio è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione, come sempre, si è parlato sia di trono classico sia di quello over. Partendo dal primo, tra gli episodi maggiormente degni di nota c’è stato l’abbandono dello studio di Matteo. Tra gli over, invece, c’è stata una lite molto accesa tra Alessandro e Diego, mentre Gemma ha interrotto la conoscenza con il suo nuovo spasimante.

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo se ne va

Nel corso della registrazione del 9 febbraio di Uomini e Donne, così come ci riporta la pagina InstagramUomini e Donne classico e over“, ci sono stati tanti momenti concitati. Il primo ha riguardato Matteo. Il ragazzo, una volta entrato in studio, ha scoperto che entrambe le sue corteggiatrici, Federica e Denise, non fossero presenti. Questo gli ha fatto perdere le staffe, al punto da decidere di abbandonare lo studio per non ritornarvi più per tutta la registrazione.

Leggi anche:  Doodle del 27 febbraio: festa all'indipendenza della Repubblica dominicana

Maria De Filippi si è mostrata molto comprensiva nei suoi confronti e gli ha detto di prendersi tutto il tempo necessario per riflettere sulla faccenda e decidere se vuole far scendere nuove corteggiatrici oppure no. In merito al trono di Luca, invece, il ragazzo ha fatto la conoscenza di una nuova corteggiatrice, che gli è piaciuta molto fisicamente. Durante le riprese, poi, ha deciso di eliminare anche una corteggiatrice, di cui però, non è emerso il nome dalle anticipazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gemma chiude una conoscenza e lite furibonda tra Diego e Alessandro

Al trono over di Uomini e Donne, invece, ci sono state liti piuttosto accese. La più importante è avvenuta tra Alessandro e Diego. Il primo sta continuando la conoscenza con Ida e tra i due le cose sembrano andare piuttosto bene. A quanto pare, la cosa sta generando turbamento nell’ex corteggiatore della Platano. Massimiliano e Nadia, invece, stanno continuando a conoscersi e sono sembrati molto presi e felici.

Leggi anche:  Chi muore alla fine di Gomorra 5

Lo stesso non può dirsi per Gemma Galgani, la quale ha deciso di interrompere la conoscenza con il nuovo cavaliere. Biagio, invece, è finalmente ritornato in studio, ma la dama che stava frequentando ha deciso di interrompere la frequentazione. Pinuccia e Alessandro, poi, hanno messo su un bel teatrino in quanto hanno discusso pesantemente per delle cose che lei ha detto a lui. Infine, per Ida è arrivato un corteggiatore nuovo, lei lo ha fatto scendere, ma solo per curiosità e educazione, sta di fatto che poi ha deciso di continuare solo con Alessandro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 10 maggio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook