‘Uomini e Donne’, Veronica Ursida con una lettera apre il suo cuore a Giovanni Longobardi e…


Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Dopo un periodo di frequentazione, i due avevano deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere, pur con diversi dubbi sul loro rapporto.

Inizialmente Giovanni e Veronica sembravano andare d’amore e d’accordo, finché non è arrivata la notizia della rottura. Ad essere deciso a mettere un punto sembrava essere soprattutto Giovanni il quale, attraverso una lettera, aveva elencato tutti i motivi che lo avevano allontanato dall’ex dama del Trono Over. A rispondere al calciatore, che ultimamente ha rilasciato delle pesantissime dichiarazioni sulla redazione di Uomini e Donne, è stata oggi la Ursida. Anche la romana ha deciso di scrivere una lettera che è stata pubblicata dal settimanale DiPiù.

Come già aveva rivelato Giovanni, ad averlo molto infastidito era stato un incontro tra Veronica e il suo ex fidanzato. La Ursida ha voluto quindi precisare il perché di questa vicinanza. L’ex dama ha raccontato che mentre il suo ex si trovava a Roma per motivi lavorativi, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus e ha passato tutta la convalescenza chiuso in una stanza. Dato che l’uomo non conosceva nessuno nella Capitale, l’unica che poteva dargli sostegno era proprio lei che non se l’è sentita di tirarsi indietro. La donna ha quindi provveduto a fargli arrivare spesa a medicinali e l’incontro sarebbe avvenuto solo per ringraziarla una volta risultato negativo al tampone.

Leggi Anche |  La regina Elisabetta apre un nuovo luna park. Su esempio di Kate

Veronica ha poi ammesso di sentire molto la mancanza di Giovanni e di non aver mai smesso di pensarlo, nemmeno quando il mese scorso ha subito un intervento delicato. La Ursida, dunque, sembra essere disposta a ricucire il suo rapporto con Longobardi.

Che ne pensate di questa risposta di Veronica alla lettera dell’ex cavaliere?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Veronica Ursida con una lettera apre il suo cuore a Giovanni Longobardi e… proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani mercoledì 30 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber