Uomo di varie età, il nuovo varietà di Claudio Baglioni: date e anticipazioni

Condividi articolo tramite:

A partire dal 4 dicembre su Canale 5 andrà in onda un nuovo varietà condotto da Claudio Baglioni. Il programma si chiama “Uomo di varie età“, il cui diminutivo è “Uà”. Già dal titolo si è in grado perfettamente di comprendere la natura dello show, il quale si pone come obiettivo principale quello di stupire ed intrattenere i vari telespettatori. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Date e caratteristiche del nuovo programma “Uomo di varie età”

Canale 5 si appresta ad accogliere nei suoi palinsesti un nuovo programma, creato e condotto da Claudio Baglioni. “Uomo di Varie età”, diminutivo “Uà”, è un programma incentrato sull’arte, sull’intrattenimento, sulla musica e sullo spettacolo. Nello specifico, è descritto come un lifeshow mai visto prima sia in termini di dimensioni sia di contenuti.

Leggi Anche |  Bob ♥ Abishola 3 stagione ci sarà!

La trasmissione aprirà i battenti sabato 4 dicembre e andrà in onda per tre appuntamenti consecutivi. Oltre a questo d’esordio, infatti, sono previste anche altre due serate, ovvero l’11 e il 18 dicembre. Il protagonista assoluto sarà, chiaramente, Baglioni, tuttavia, le serate saranno animate anche dalla presenza di altri volti d’eccezione. La direzione artistica, invece, è affidata a Giuliano Peparini.

I commenti di Claudio Baglioni e Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha commentato il lancio di questo nuovo programma dicendo: “Per noi è un onore che Claudio abbia scelto Mediaset come editore per il suo primo vero programma televisivo”. Il pubblico, quindi, dovrà prepararsi ad assistere ad uno spettacolo pieno di artisti, musica, divertimento e sprazzi di vita quotidiana.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tagliatelle gambuccio e funghi di Zia Cri

Claudio Baglioni, dal canto suo, ha detto di essere felicissimo di portare in televisione questo suo varietà, in quanto la TV è lo strumento di comunicazione più potente ed efficace secondo il suo punto di vista. Nel tentativo di fare un piccolo spoiler su ciò che andrà in onda, il cantante ha dichiarato:

“Uno show sulla mia vicenda umana e artistica, che comprendesse molte forme di espressione e spettacolo, tra concerto e performance, musical e happening, intrattenimento e fiction, racconto e varietà”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi è Andrea Delogu La Vita in diretta estate: età, marito, vita privata e carriera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber