Upas, puntate all’1 luglio: Chiara pronta a fuggire, Lara preoccupata per il suo bebè

Importanti novità catalizzeranno l’attenzione dei fan di Un posto al sole in programma dal 27 giugno all’1 luglio su Rai 3. Le trame della soap opera rivelano che Lara Martinelli avrà paura di perdere il bebè che attende da Roberto. Chiara Petrone, invece, sembrerà decisa a scappare all’estero.

Un posto al sole, puntate 27 giugno – 1 luglio: Lara teme di perdere il bambino

Le anticipazioni di Un posto al sole, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio, rivelano che Roberto dichiarerà tutto il suo amore a Marina, mentre Lara sarà preoccupata per il bimbo che porta in grembo.

Intanto Alberto aiuterà Clara a sostenere l’esame orale di maturità [VIDEO]. Susanna avviserà Serena di una novità sul tirocinio di magistrato, che rischierà di creare tensioni con Niko. A tal proposito, Picardi sarà molto in ansia per la reazione del giovane Poggi, in quanto teme che possa trovare Serena durante il suo tirocinio.

Leggi anche:  Non solo limone, ma per togliere macchie di ruggine da marmo o granito e farli splendere potrebbero servire anche questi rimedi

Marina, invece, cercherà di stare distante da Roberto, ma con scarsi risultati, mentre Lara non condividerà con nessuno le novità della sua gestazione.

Riccardo capisce che Michele ha preso le distanze da lui

Nelle puntate 27 giugno – 1 luglio di Upas, i telespettatori scopriranno che Virginia ha presso una scelta molto importante. Niko, intanto, apparirà molto in ansia quando scoprirà che Susanna potrebbe lavorare con un collega di Eugenio.

Jimmy penserà senza sosta a Cristina, per questo motivo il bambino studierà un piano per incontrarla. Clara, nel frattempo, sarà molto emozionata e in confusione in quanto non saprà se aprire oppure no le missive del padre.

Riccardo capirà che Michele ha preso le distanze da lui. Rossella, a questo punto, cercherà di minimizzare la situazione.

Leggi anche:  Amici 20, chi è stato eliminato? Alessandro, Samuele e Serena: ecco chi ha perso

Bianca cercherà di farsi notare da Antonello, usando uno stratagemma per far breccia nel cuore del suo compagno di scuola.

Chiara vuole fuggire all’estero

Intanto Jimmy, dopo essere andato alla ricerca della sua amata Cristina, si smarrirà in un quartiere sconosciuto.

Chiara apparirà sempre più decisa a fuggire all’estero, ma avrà bisogno dell’aiuto di Nunzio per riuscirci.

Clara, invece, riconoscerà in Alberto un valido supporto. Mariella deciderà di mettere bocca tra Samuel e Speranza in modo che possano fare pace.

Raffaele, nel frattempo, sembrerà essere pronto a usare il portatile del magistrato. Per fare ciò inviterà Eugenio e Viola a mangiare a casa sua [VIDEO]. Niko ritroverà una certa armonia con Susanna, per poi scoprire che ha appianato le cose con Nicotera.

Infine Mariella organizzerà un pranzo per far conoscere meglio Samuel ed Espedito, che riserverà delle sorprese.

Leggi anche:  Ascolti TV 5 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

© RIPRODUZIONE VIETATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook