Uragano si abbatte su Istanbul: 4 vittime, crolli e danni alle case

Condividi articolo tramite:

Un violento uragano ha colpito nelle scorse ore la città di Istanbul in Turchia. Ci sono almeno quattro vittime tra cui un bambino. Il tornado, proveniente da sud, ha causato anche lo scoperchiamento di alcuni edifici, oltre al crollo di una torre dell’orologio che ha rischiato di colpire un’automobile in transito. Le raffiche di vento sono arrivate fino a 130 chilometri orari. La protezione civile ha ordinato alla popolazione di restare in casa salvo emergenze. Nelle prossime ore è previsto un peggioramento del meteo. L’uragano ha investito anche altre zone del Paese con piogge torrenziali tra cui la città di Smirne sul mar Egeo e quella di Antalya nel sud turco.

Leggi Anche |  Gli esilaranti meme a tema cinema e serie TV sul tabaccaio fuggito col biglietto vincente del gratta e vinci!

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

L’articolo Uragano si abbatte su Istanbul: 4 vittime, crolli e danni alle case proviene da Metropolitan Magazine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bufera social sulla domenica a piedi a Roma. "Non risolve lo smog e provoca affollamento su bus e metro"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber