Ursula Bennardo e Sossio Aruta, appello disperato: partita la denuncia

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, appello disperato: partita la denuncia

Guai in vista per Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che hanno avuto un problema serio di recente, in seguito al quale è partita anche una denuncia. Ecco cos’è accaduto.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie uscite dal trono Over di Uomini e Donne divenute più famose negli anni.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta nei guai - Political24
Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Political24

I due, che hanno anche partecipato a Temptation Island Vip nel 2018, hanno attraversato molti momenti no, superato diverse crisi, ma oggi sembrano molto innamorati. Purtroppo però per loro questo non è un ottimo momento e c’è un problema che stanno vivendo e che sperano di risolvere presto.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: guai in vista per la coppia

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie più amate nate all’interno del trono Over di Uomini e Donne. Era l’inizio del 2018 quando la Dama entrò a far parte del parterre. Lì conobbe Sossio, che era una presenza fissa nel dating show già da tempo e tra i due scoppiò fin da subito un forte sentimento, nonostante lui avesse deciso di continuare a frequentare altre donne.

Leggi anche:  Due i dubbi di formazione di Gattuso per Napoli-Inter, le valutazioni

I due, tra alti e bassi, continuarono a stare insieme fino all’estate. Poi la loro partecipazione a Temptation Island Vip mise a dura prova il loro rapporto. I due si lasciarono e tornarono nel parterre di Uomini e Donne, salvo poi tornare insieme e decidere di lasciare insieme lo studio verso la fine dell’anno. Pochi mesi dopo lei ha annunciato di aspettare una bambina e così, nell’ottobre del 2019, i due sono diventati genitori di Bianca. Da allora Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno comunque continuato ad avere diversi alti e bassi, tanto a settembre dello scorso anno, lui aveva annunciato la fine della loro storia. I due sono comunque tornati insieme, ma Ursula ha deciso di rimandare le nozze, previste inizialmente per quest’anno. Ma i problemi per loro sembrano non finire mai: ecco cosa è successo di recente.

Leggi anche:  Gomorra 5, le anticipazioni della seconda puntata

Ecco qual è il problema che devono superare

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno annunciato ai loro fan che il profilo di lui è stato hackerato e che sono stati pubblicati dei contenuti non autorizzati che riguardano anche la loro bambina. Nelle storie pubblicate sul profilo Instagram di Ursula, Sossio ha ammesso di essere abbastanza preoccupato per ciò che è accaduto ed ha chiesto ai suoi fan di aiutarlo a segnalare il profilo.

In ogni caso ha ammesso di aver anche sporto denuncia e così dopo qualche ora, sempre ovviamente sul profilo della Bennardo, è comparsa una storia che diceva: “Denuncia fatta. Speriamo che Instagram stia facendo i dovuti controlli per riconsegnare il profilo a Sossio. Nel frattempo, speriamo che questo ba…. sia stato bloccato così da non poter almeno pubblicare più nulla”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta nei guai - Political24
Fonte: Instagram di Ursula Bennardo

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Pippa Middleton mamma bis, nata seconda figlia: il nome omaggia Kate

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook