– Advertisement –
– Advertisement –
AgenPress – Nonostante l’avanzamento della campagna di vaccinazione di massa, esiste ancora un immenso “serbatoio” di non vaccinati, circa 75 milioni di persone, tra le quali la malattia sta purtroppo colpendo pesantemente.
I dati degli ultimi quattro giorni parlano chiaro e confermano quanto i virologi vanno ripetendo, ovvero che negli States il nuovo coronavirus si è assestato su un plateau troppo alto per sperare in una prossima fine dell’emergenza.
Secondo l’autorevole osservatorio del New York Times, nella giornata appena conclusa si sono registrati ben 148.538 contagi e 1.537 morti, contro i 152.222 casi e i 1.497 decessi del giorno precedente, che vanno a sommarsi ai 132.135 contagi e ai 1.385 morti di lunedì (domenica erano stati 161.210 e 1.558).
Dunque, in appena quattro giorni gli States ha visto ben 5.997 decessi dovute al Covid, per un totale ormai giunto dallo scatenarsi della pandemia a 652.037 vittime.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook