Usyk vs Chisora: live streaming della conferenza stampa mentre i pesi massimi si trovano faccia a faccia | Notizie di boxe


Avvertenza: potrebbe essere un linguaggio offensivo. Riuscirà Oleksandr Usyk a gestire i giochi mentali a cui giocherà Derek Chisora? Guarda i contendenti dei pesi massimi incontrarsi nella conferenza stampa di oggi prima di Usyk vs Chisora ​​sabato sera, in diretta su Sky Sports Box Office

Ultimo aggiornamento: 29/10/20 1:13 pm

Guarda Derek Chisora ​​mentre parla a Oleksandr Usyk alla conferenza stampa di giovedì – guarda un live streaming qui dalle 14:00.

La loro lotta dei pesi massimi sabato sera, continua a vivere Box Office Sky Sport, avrà importanti ramificazioni nella divisione in cui Anthony Joshua e Tyson Fury possiedono tutte le cinture.

I giochi mentali di Chisora ​​hanno incluso il bacio e il morso degli avversari, il lancio di tavoli e il caos, quindi Usyk sarà in grado di gestire qualsiasi gioco mentale?

Clienti Sky: Acquista Usyk v Chisora
Clienti non Sky: acquista Usyk v Chisora

I giochi mentali di Derek Chisora ​​sono il suo marchio di fabbrica

I giochi mentali di Derek Chisora ​​sono il suo marchio di fabbrica

Oleksandr Usyk insiste di non essere in svantaggio di dimensioni

Oleksandr Usyk insiste di non essere in svantaggio di dimensioni

L’ex campione indiscusso dei cruiserweight Usyk ha detto Sky Sports sull’intensificazione in una divisione più grande: “Nel caso, il re degli animali sarebbe considerato in base alle dimensioni, allora sarebbe l’elefante, non il leone.”

Chisora ​​ha avvertito: “Sono pronto a mangiare la pelle, al 100%. È pronto a mangiare anche la mia pelle? Non credo. Sono pronta a mangiare tutto quello che ha”.

Lee Selby affronterà l’imbattuto George Kambosos Jr prima della loro lotta per diventare lo sfidante obbligatorio del nuovo campione IBF dei pesi leggeri Teofimo Lopez Jr.

Dave Allen darà il suo primo sguardo all’avversario Christopher Lovejoy che vanta un impressionante record di 19-0.

Le rivali Savannah Marshall e Hannah Rankin si misureranno a vicenda prima di decidere il titolo vacante dei pesi medi WBO.

Anche Tommy McCarthy e Bilal Laggoune, Amy Timlin e Carly Skelly, Kash Farooq e Martin Tecuapetla si affronteranno faccia a faccia.

Guarda Usyk vs Chisora ​​sabato, in diretta su Sky Sports Box Office, dalle 18:00. Prenotalo tramite il telecomando Sky o prenotalo online qui. Anche se non sei abbonato a Sky TV, puoi prenota e guardalo qui.