Vacanze miliardarie? Arriva lo yacht da 3 milioni di euro firmato Lamborghini

Per chi può permettersi cifre da capogiro e viaggi veramente di super lusso, è arrivato lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. Un’imbarcazione che tuffa gli ospiti nel mondo del lusso, delle corse e delle cifre da capogiro visto che costa 3milioni di euro! 

Yacht di lusso – Immagine di repertorio

Sognare non costa nulla. E così molti di noi si saranno immaginati a trascorrere vacanze su yacht, catamarani e barche a vela da sogno al largo di alcune delle isole più belle ed affascinanti d’Italia e del mondo. Ora però possiamo sognare ancora più in grande – a meno che voi non siate plurimiliardari – immaginando di partire per un viaggio in mare a bordo dello yacht stellare nato dalla collaborazione tra Tecnomar e Lamborghini 63. Due nomi, una garanzia: lusso, eccellenza e qualità si sono fusi dando vita ad un’imbarcazione che, del resto, vale una cifra da capogiro.

Lo yacht Lamborghini: velocità e lusso ispirato al mondo delle corse

Lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 è un vero e proprio bolide pensato, studiato e realizzato per milionari dal conto in banca da capogiro visto che il prezzo di listino è stato fissato a circa 3 milioni di euro.

Lo yacht è dotato di due motori che lo portano a raggiungere una velocità pazzesca di 60 nodi, un vero e proprio record, grazie ad una quantità spropositata di cavalli. Ma non solo. Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. Così il peso totale dell’imbarcazione è di 24 tonnellate e ogni dettagli ricorda il mondo delle corse. Soprattutto negli interni: basta dare un’occhiata al timone o ai sedili per sentirsi veramente dentro al mondo dell’alta velocità automobilistica.

Il post su Instagram di Lamborghini for Tecnomar
La presentazione del nuovo modello di yacht

In ultimo, come riporta Repubblica.it per i più esigenti c’è anche la possibilità di modificare gli interni a proprio piacimento. Certo è che il prezzo a quel punto lieviterà rapidamente! Ma se potete anche solo pensare di acquistare o avvicinarvi allo yacth Tecnomar for Lamborghini 63 il prezzo sarà l’ultimo dei vostri pensieri!

(Fonte Immagine AdobeStock)

Previous articleGuida di Agistri: la sorprendente isola greca del Golfo Saronico

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura.
Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook