Vaccini, a Napoli e in Campania 138 centri vaccinali: come prenotarsi, ecco la mappa per province


Covid, prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale. E sono in totale 138 i punti attivi in Campania, dotati di 531 poltrone, nei quali è attualmente possibile ricevere la dose.

La distribuzione territoriale prevede 25 hub ad Avellino, uno nel capoluogo (contrada Amoretta) e 24 in provincia; 15 a Benevento, uno nel capoluogo (via Minghetti) e 14 in provincia;  7 a Caserta, due nel capoluogo (via Palasciano e via Laviano) e 5 in provincia; 43 a…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Perderanno queste straordinarie agevolazioni e tanti soldi i contribuenti che non si affretteranno entro il 30 giugno