Vaccino Covid, Sileri: “Da Pfizer arriveranno 3,4 milioni di dosi” – Tgcom24





Il viceministro alla Salute: “Piano vaccini ricalcherà quello antinfluenzale”

 

“C’è un piano vaccini, ora non sappiamo quale arriverà prima ma sicuramente per quanto riguarda la Pfizer arriveranno 3,4 milioni di dosi”. Così il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, parla di come verranno somminsitrati i vari vaccini anti Covid a “Live – non è la d’Urso”: “Le persone che potranno vaccinarsi subito saranno 1,7 milioni perché parliamo di dose più richiamo”.

 

Sileri poi spiega: “Il piano vaccinale anti Covid ricalcherà il piano vaccini per l’influenza e quindi spetterà prima alle categorie di persone più fragili e dai lavoratori del servizio sanitario”: 

Leggi Anche:  Coronavirus, l'Ordine dei Medici: "Situazione drammatica, lockdown totale in tutto il Paese"



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook