Vado Ligure, con “S…..mascherati” il tutorial di carnevale on line – 104 News


“Purtroppo sarà un Carnevale senza carri allegorici e cortei mascherati, ma noi del Comune di Vado Ligure, non vogliamo dimenticarci dell’allegria che questa ricorrenza porta sempre con sé, e del divertimento dei bambini, da sempre protagonisti indiscussi della festa”. Lo annuncia il comune di Vado Ligure.

Si, abbiamo pensato ai bambini, ma non solo a loro, e con la preziosissima collaborazione degli operatori della Ludoteca Comunale “Il Cappellaio Matto” vogliamo festeggiare il Carnevale aiutandovi a costruire una maschera con materiale di recupero.

E allora…

“S…Mascherati”.

Il laboratorio creativo di Carnevale con materiali semplici e di recupero, raccontato con il nostro Video Tutorial.

Sabato 20 febbraio alle ore 17 tutti sintonizzati sulla pagina FB del Comune di Vado Ligure per lavorare insieme a noi!

Volete sapere che materiale occorre?

Beh…certo che si!

Allora il 17 febbraio guardate il video che pubblicheremo con l’elenco dei materiali che serviranno per realizzare le maschere.

Se non potrete essere presenti, avrete comunque la possibilità di rivederlo sulla pagina

FB @comunevadoligure e IG@comunevadoligure.

Non ci resta che augurarvi buona visione e chiedervi di condividere tra i vostri amici e conoscenti questa locandina, per arrivare e far conoscere l’iniziativa a quante più persone possibili.

E ricordatevi poi di postare sotto il video di Sabato le fotografie delle vostre maschere, per condividere in allegria i vostri lavori.

Buon lavoro a buona visione a tutti!”

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber