Valentina e Tommaso, vi presentiamo la seconda coppia di Temptation Island

Valentina e Tommaso formano la seconda coppia di Temptation Island 2021. La loro presentazione segue quella di Claudia e Ste, la prima coppia ufficiale della nuova edizione. Conosciamoli meglio.

Chi sono Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021

Valentina, romana doc, ha quasi 40 anni ed è fidanzata da un anno e 7 mesi con Tommaso, che di anni ne ha 21. Lui si professa innamoratissimo, e non fa nulla per nascondere la propria gelosia, definita patologica dalla ragazza. Per descrivere l’alchimia che li unisce, Valentina ha utilizzato l’espressione “incastro perfetto anche da un punto di vista passionale”, sottolineando dunque la loro grande intesa, suggellata per giunta all’inizio da un bacio focoso a favore di telecamere.

C’è però un problema: di fatto Valentina si sente oppressa dalla gelosia di Tommaso, per colpa della quale non può fare nulla, nemmeno andare al mare da sola o con le amiche. Ed è proprio per questo motivo che la biondissima romana ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island, volendo mettere alla prova il fidanzato per tre lunghe settimane di distanza forzata. Dal canto suo Tommaso ha cercato di giustificarsi, partendo dal presupposto che ha voluto al suo fianco una donna con la D maiuscola e non una pischella, termine con cui si è soliti indicare una persona giovane dall’aria sbarazzina.

Valentina e Tommaso, come sarà il loro percorso a Temptation Island?

Il tema della differenza d’età è stato toccato in più di un’occasione all’interno del docu-reality di Canale 5, quindi da questo punto di vista Valentina e Tommaso non rappresentano di certo una novità, anche se a memoria una differenza di 19 anni non ce la ricordiamo. A Temptation Island 2020, per dire, la coppia con più anni di differenza era quella composta da Anna e Andrea (37 anni lei, 27 anni lui). Alla fine i due, seppur tra mille polemiche, decisero di tornare a casa insieme, salvo poi la decisione di lei di lasciarlo dopo un presunto tradimento da parte del fidanzato. Quale sarà, invece, il percorso di Valentina e Tommaso? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio dell’edizione 2021 di Temptation Island, in onda in prima serata su Canale 5.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island 2021, Guenda Goria e Mirko si candidano: li vedremo nel cast?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook