Valentina Ferragni e Chiara Biasi: ecco cosa si sono dette all’evento Love Mi

All’evento benefico Love Mi, svolto martedì 28 giugno in Piazza Duomo di Milano e trasmesso su Italia1, erano presenti anche Valentina Ferragni e la sua amica del cuore Chiara Biasi. Le due sono comparse in un’inquadratura mentre parlavano e la reazione dell’influencer di Pordenone è diventata virale.

Valentina Ferragni rompe il silenzio

Sul web, moltissimi telespettatori si sono domandati cos’abbia detto Valentina Ferragni di tanto eclatante all’amica Chiara Biasi, per avere una faccia spiazzata.

A fare chiarezza sul video che è diventato virale, ci ha pensato la sorella di Chiara Ferragni:

“Stavo dicendo che erano presenti in Piazza Duomo 25mila persone, lei pensava ce ne fossero 5mila”.

A tal proposito con ironia Valentina Ferragni ha invitato tutti coloro che già stavo ipotizzando complotti e teoria strampalate che non c’è nulla di simile.

Chiara Biasi fa chiarezza

A fare eco all’amica Valentina, ci ha pensato anche l’influencer di Pordenone. Chiara Biasi ha precisato che lei e Valentina non stavano affatto sparlando di nessuno quando sono state immortalate. Chiara è rimasta spiazzata nel sapere che all’evento erano presenti moltissime persone.

Leggi anche:  La Sposa, dove vederlo in replica?

Stando al suo punto di vista, credeva che fossero presenti tanti giovani ma non avrebbe mai pensato ad oltre 20mila presenze.

L’ironia del web

Come spesso accade, sul web moltissimi utenti hanno espresso un’opinione sul video che è diventato virale. Non è mancato l’ironia di alcuni internauti:

“Secondo me gli hanno detto che Tananai è del 1995”.

Un altro utente ha confidato di non riuscire a smettere di ridere nel rivedere la faccia delle due amiche.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook