Valentino Rossi si ritira? Ecco dove guardare la conferenza stampa di oggi

Possibili brutte notizie in arrivo per i fan di Valentino Rossi. Oggi, 5 agosto, ci sarà una conferenza dove il pilota parlerà ai giornalisti del suo futuro professionale. Era un incontro annunciato già da tempo visto che, prima della pausa estiva, Valentino aveva già messo al corrente tutti della necessità di affrontare un tema così delicato.

Ovviamente, fino a quando non ci saranno conferme ufficiali, sarà impossibile sapere cosa avrà intenzione di fare Valentino Rossi, ma l’ipotesi di un ritiro dai riflettori è altamente probabile.

All’età di 42 anni e con una carriera di grandi successi alle spalle, un eventuale abbandono potrebbe essere più che comprensibile. Però, il pilota potrebbe avere altre sorprese in serbo per tutti gli appassionati degli sport su due e quattro ruote.

Ansia per la conferenza stampa di Valentino Rossi

L’annuncio della conferenza stampa ha causato malcontento e preoccupazione tra i fan, nonostante non si sia trattato di un fulmine a ciel sereno. Essa si terrà il 5 agosto a Red Bull Ring e cioè sul circuito destinato al al GP della Siria.

È probabile che, nel caso in cui venga confermata la notizia tanto temuta, Valentino Rossi resti fino alla fine della stagione. Attualmente, ci sono ancora 9 gare da disputare, tra cui il GP di San Marino.

Qualcuno, decisamente più ottimista, ha formulato un’ipotesi secondaria secondo la quale l’intenzione di Valentino Rossi sarebbe quella di continuare a gareggiare nel 2022 con VR46.

Come guardare la conferenza stampa in diretta tv

La conferenza stampa si terrà alle 16:15 del 5 agosto. Le principali reti sportive si occuperanno di trasmettere l’evento in diretta. In particolare, gli appassionati potranno fare affidamento su Rai Sport, Sky Sport 24 e Sky Sport MotoGP. È probabile che anche RaiNews dedichi uno spazio all’evento.

Anche il sito Motogp.com metterà a disposizione la diretta. In questo caso sarà sufficiente un qualsiasi dispositivo avente una connessione Internet per accedere al contenuto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook