Valeria 2 stagione: al via le riprese dei nuovi episodi

Valeria 2 uscita: il 13 agosto

Valeria 2 ci sarà e inizia a prendere forma! Risale infatti allo scorso 16 settembre 2020 la notizia da parte dello streamer dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi a Madrid.

“Valeria sarà sempre il mio progetto più speciale. Non vedo l’ora di vedere e partecipare a come si concretizza questa seconda stagione“, dichiara Elísabet Benavent, la produttrice esecutiva della serie.

Ricordiamo che l’indiscrezione del rinnovo era giunta alla testata spagnola Bluper di El Español lo scorso aprile, ma venerdì 12 giugno arriva l’ufficialità: la seconda stagione di Valeria è stata confermata da Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Già in passato i rinnovi dei suoi cavalli di battaglia come la riconferma della seconda e terza stagione di Élite, e della quarta parte de La casa di carta erano trapelati alla stampa iberica mesi prima che l’azienda li ufficializzasse con un annuncio.

E sappiamo anche quando debutta la stagione 2 sul colosso dello streaming: il 13 agosto! Ecco il primo trailer



Valeria è una produzione Plano a Plano (Toy Boy) scritta da María López Castaño assieme agli autori Aurora Gracià, Almudena Ocaña e Fernanda Eguiarte. Firmano la regia Inma Torrente e Nely Reguera.

Valeria 2 trama: anticipazioni

Come finisce la prima stagione di Valeria: dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella stagione 2, Valeria (Diana Gómez) avrà di fronte a sé il dilemma sul quale si è chiusa la precedente: accettare di pubblicare il suo romanzo sotto uno pseudonimo maschile, o non rinunciare alla propria integrità.

Al suo fianco, le amiche di sempre Lola (Silma López), Carmen (Paula Malia) y Nerea (Teresa Riott), ciascuna delle quali affronterà le proprie sfide personali e lavorative.

Tornano anche i due uomini nella vita di Valeria: il passionale Víctor (Maxi Iglesias), l’amante che ha stravolto il suo mondo, e Adrián (Ibrahim Al Shami), il marito dalla quale si è appena separata.

Gli spunti per la stagione 2 di Valeria non mancano. La serie è ispirata alla saga di romanzi della scrittrice spagnola Elísabet Benavent, nota sui social con il nickname Betacoqueta.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dal suo esordio in Rete, il personaggio di Valeria e le sue avventure sono diventate un caso letterario in Spagna, dando adito ad una serie di romanzi pubblicata da Penguin Random House Editorial Group che ha venduto 450 mila copie in lingua spagnola.

La saga di Valeria è composta da cinque romanzi “En los zapatos de Valeria” (Nei panni di Valeria, 2013), “Valeria en el espejo” (Valeria nello specchio, 2013), “Valeria en blanco y negro” (Valeria in bianco e nero, 2013), “Valeria al desnudo” (Valeria a nudo, 2013), e infine “El diario de Lola” (Il diario di Lola, 2015).

Valeria 2 cast: attrici e personaggi

Diana Gómez (Tatiana de La casa di carta) porta in scena la protagonista Valeria, le cui migliore amiche hanno i volti di Silma López (Lola), Paula Malia (Carmen) e Teresa Riott (Nerea).

Completano il cast Ibrahim Al Shami (Isaac nella soap Il Segreto) nei panni di Adrián, il marito di Valeria, e Maxi Iglesias nelle vesti del misterioso Victor.

Valeria 2 episodi: quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Se ne conterà tanti quanti la prima, la seconda stagione di Valeria sarà composta da otto episodi.

Valeria 2 streaming: dove la vedremo

Valeria 2 in streaming sarà ancora una volta esclusivamente disponibile su Netflix. Lo streamer ha commissionato Valeria per la propria offerta di serie originali per la Spagna, dove a Madrid ha aperto l’hub di produzione Casa Netflix per girare le originali in loco.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook