Valeria avrà una terza stagione?

Valeria 3 ci sarà?

Valeria 3: Netflix riconferma la serie spagnola con Diana Gómez? Ha debuttato venerdì 13 agosto la seconda stagione di Valeria, serie romantica ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent.

Tra nuove sfide professionali, vecchi dilemmi sentimentali e l’incrollabile certezza delle amiche di sempre, Valeria torna con altri otto episodi per raccontare le incredibili sfumature dell’amore e della sorellanza. Ci sarà anche una terza stagione? 

Al momento questo non lo sappiamo, poiché Netflix non si è ancora sbilanciato sul futuro della serie. I dati di visione decreteranno il destino di Valeria.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se le cifre di spettatori raggiunti dai nuovi episodi nell’arco dei primi 28 giorni di presenza in piattaforma soddisferanno le aspettative dei piani alti di Netflix, la serie sarà molto probabilmente riconfermata per un terzo ciclo.

Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere il responso del servizio streaming che potrebbe giungere nel mese di settembre.

Quando esce Valeria 3

Quanto all’uscita di Valeria 3, facciamo un po’ di conti. La prima stagione ha esordito l’8 maggio dello scorso anno su Netflix, mentre la seconda approda in piattaforma quindici mesi dopo, il 13 agosto.

La terza stagione di Valeria, dovendo tenere in conto i tempi di riprese, post-produzione, editing e montaggio finale, potrebbe uscire su Netflix nel corso dell’estate del 2022, tra giugno e settembre. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.

Trama di Valeria 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Diana Gómez in una scena della seconda stagione di “Valeria“. Credits: Felipe Hernández/Netflix.
Diana Gómez in una scena della seconda stagione di “Valeria“. Credits: Felipe Hernández/Netflix.

Sebbene la terza stagione di Valeria non sia ancora stata confermata, la serie ha tutti i presupposti per continuare. “En los zapatos de Valeria”, questo il titolo della saga di romanzi originata dalla fantasia dell’autrice Elísabet Benavent, è composta da cinque volumi. Se Netflix volesse portare a termine l’adattamento delle avventure di Valeria, potremmo aspettarci almeno cinque stagioni.

La stagione 3 di Valeria continuerà a raccontare le vicende della protagonista titolare (Diana Gómez), una scrittrice in crisi alle prese tra i romanzi e il marito. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen (Paula Malia), Lola (Silma López) e Nerea (Teresa Riott), le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.

Cast di Valeria 3, attrici e personaggi

Se ci sarà, la terza stagione di Valeria non potrà fare a meno del suo cast composto da Diana Gómez (45 Giri, La Casa di Carta), interprete della protagonista eponima, Silma López (Cosas de la vida) nelle vesti di Lola, Paula Malia (Il Vicino, Gente que viene y bah) nel ruolo di Carmen, e infine Teresa Riott (Barcelona nit d’estiu) che presta il volto a Nerea.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci aspettiamo di rivedere anche Maxi Iglesias (Velvet, Ingobernable) nel ruolo di Víctor, colui che manda in crisi la protagonista, e Ibrahim Al Shami (la soap Il Segreto) nelle vesti di Adrián, il marito di Valeria. Nella serie appare anche Juanlu González (La Otra Mirada) nella parte di Borja.

Trailer di Valeria 3

Non essendo stata rinnovata ufficialmente da parte di Netflix, la terza stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di Valeria 3 non esiste già, ma niente paura: lo vedremo approdare su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della terza stagione. Nel frattempo, ecco il trailer di Valeria 2:

Valeria 3 in streaming

In streaming, la terza stagione di Valeria sarà sempre un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Los Gatos in California è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber