Valeria Cardone replica alle accuse di crisi con Matteo Ranieri

Valeria Cardone in queste ore è finita al centro del gossip perché accusata di essere in crisi con Matteo Ranieri o di stare insieme solo per impegni lavorativi.

La replica di Valeria Cardone alle accuse su Matteo Ranieri

I due ragazzi si sono scelti nella trasmissione Uomini e Donne. Valeria ha corteggiato Matteo e lui l’ha scelta, dicendo di esserne innamorato. Ma nelle ultime ore Deianira Marzano ha mosso ai due protagonisti del dating show di Canale 5, pesanti accuse.

Ora arriva la risposta della venticinquenne di Napoli. La ragazza ha risposto alle sue storie Instagram affermando che non esista alcuna crisi. Anzi, i due ragazzi si vedrebbero persino di più delle coppie che vicine e non pensa di dover dare spiegazioni a nessuno perché ciò che vivono i due lo sanno solo loro. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram:

“Sinceramente di quello che dicono le persone non mi interessa. Ciò che c’è tra me e Mat lo sappiamo solo noi. Da quando siamo usciti dal programma nonostante la distanza ci siamo visti ogni weekend dal venerdì al lunedì. Forse ci vediamo di più noi che le coppie che vivono nella stessa città”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Lulù pubblica una foto hot: la reazione di Barù scuote il web