Valeria era già stata a Uomini e Donne prima di Matteo: ecco chi corteggiava

La scelta inaspettata di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è stata molto discussa. Il protagonista, infatti, ha colto tutti alla sprovvista decidendo di uscire dalla trasmissione insieme a Valeria. Quest’ultima, però, pare non sia novizia del talk show pomeridiano. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha riportato la segnalazione di un utente che la segue da cui è emerso che la giovane fosse venuta nel programma un po’ di anni fa per corteggiare un altro ragazzo. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi corteggiava Valeria a Uomini e Donne nel 2017

In queste ore la scelta di Matteo Ranieri, Valeria Cardone, è finita al centro di un polverone mediatico. Il motivo risiede nel fatto che alcuni telespettatori di Uomini e Donne hanno notato che la ragazza era già stata nel talk show pomeridiano per corteggiare un altro ragazzo. A generare particolare sgomento, però, è stato il fatto che la giovane non abbia mai rivelato in studio questa sua precedente esperienza.

Leggi anche:  Da Grande non conquista. Ascolti bassissimi per Alessandro Cattelan

Nello specifico, la ragazza ha preso parte all’edizione del 2017 del programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista dell’epoca Mattia Marciano. I due si sono frequentati per un po’ di tempo, ma alla fine il ragazzo decise di uscire dallo studio con Vittoria Deganello. In tale occasione, Valeria disse di reputare l’amore una reciproca condivisione. A sua avviso, l’uomo e la donna devono spalleggiarsi a vicenda.

Come reagirà Matteo Ranieri a questa notizia?

Ad ogni modo, dopo la diffusione di questa notizia è stato inevitabile per i fan di Uomini e Donne chiedersi quale sarà la reazione di Matteo a questa notizia. A quanto pare, anche il ragazzo non sapeva che Valeria avesse già preso parte al talk show pomeridiano, pertanto, geloso come è, potrebbe reagire piuttosto male.

Leggi anche:  Sono questi i 4 fiori da piantare su terrazzi e balconi a febbraio, per anticipare i colori e gli odori della Primavera

Per il momento, però, i diretti interessati non possono intervenire sui social per commentare quanto accaduto in quanto sono vincolati ad un contratto di riservatezza con lo staff di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata della scelta di Matteo per vedere cosa racconteranno i due protagonisti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ricomincio da noi in onda in TV su Rai3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook