Valeria Marini “bidonata” da Carlo Conti

Brutte notizie per Valeria Marini. La showgirl pare abbia partecipato al provino per prendere parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, programma che partirà in autunno di quest’anno. Purtroppo, però, sembrerebbe che Carlo Conti non abbia molto apprezzato la sua performance, per tale ragione, l’avrebbe scartata. Tuttavia, per la donna presto sembra si aprirà una nuova porta.

Il due di picche di Carlo Conti a Valeria Marini

In questo periodo c’è grande fermento in Rai per la scelta del cast che andrà a comporre la prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo le indiscrezioni sulle principesse Selassié, è saltato fuori anche il nome di Valeria Marini. La donna sembrerebbe aver preso parte ai provini, tuttavia, non avrebbe riscontrato il favore da parte del conduttore del talent show.

Leggi anche:  Alice attraverso lo specchio in onda in TV su Italia1

Carlo Conti, infatti, l’avrebbe bidonata reputandola non idonea a ricoprire il ruolo di concorrente nella sua trasmissione. La showgirl, però, non si deve demoralizzare, in quanto pare che per lei ci sia una bella consolazione. Se il contratto con Tale e Quale Show non è decollato, lo stesso non può dirsi per un altro programma Rai.

La showgirl a Ballando con le stelle? L’indiscrezione

Stando a quanto rivelato sul magazine Oggi, infatti, sembra proprio che Valeria Marini potrebbe essere annoverata nel cast di Ballando con le stelle. Contrariamente a Carlo Conti, Milly Carlucci sarebbe fortemente propensa ad avere la donna nel cast della sua trasmissione del sabato sera.

Leggi anche:  Stefania Orlando un anno dopo la sua partecipazione al GFVip: “Tante emozioni”

A tal riguardo, pare che anche Valeria sia estremamente felice di cimentarsi in questa nuova avventura. Alberto Dandolo ha, infatti, rivelato che le trattative tra la donna e lo staff della trasmissione siano già a ottimo punto. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere se tale notizia verrà confermata dai diretti interessati.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Miriam Leone e Paolo: la storia decolla, ma nessun pancino sospetto (foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook