Valmarecchia, tra il 22 e il 24 agosto cinque incidenti stradali con feriti

Lunedì 22 agosto a partire dalle 11 del mattino, per circa due ore in via Celletta dell’olio a Santarcangelo si sono verificati rilevanti disagi alla circolazione per uno scontro frontale tra un’automobile e un autocarro. Per estrarre il conducente di quest’ultimo, rimasto incastrato all’interno del veicolo, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con l’ausilio alla PL per la gestione dei rilievi e di una pattuglia dei Carabineri per la viabilità.

Sempre lunedì 22, nel tardo pomeriggio, sulla via Emilia all’altezza di via Ca’ Fabbri si sono scontrate un’auto e una moto, con il ferimento del motociclista coinvolto. Il giorno successivo, martedì 23 agosto, in via San Bartolo fuori dal centro abitato la conducente di una bicicletta è presumibilmente entrata in collisione, per cause in corso di accertamento, con un carrello a rimorchio di un veicolo, riportando ferite in seguito alla caduta.

Leggi anche:  Candidati di Azione e Italia Viva in Lombardia: tutti i nomi per le elezioni 2022

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 24 agosto) un altro incidente è avvenuto intorno alle ore 14,30 all’incrocio regolato da semaforo tra via Trasversale Marecchia e la strada Marecchiese, a San Martino dei Mulini, coinvolgendo un tir, un autocarro e un’automobile. Per la conducente di quest’ultima si è reso necessario il trasporto all’ospedale Infermi di Rimini per le cure, mentre sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia locale per i rilevi e le operazioni di gestione della viabilità, tornata alla normalità verso le ore 16.

Infine, sempre mercoledì 24, un ulteriore sinistro si è verificato a Villa Verucchio – in via Tenuta all’altezza di via Rossini – dove due auto si sono scontrate nel tardo pomeriggio, alle ore 18,45. L’incidente ha creato disagi alla viabilità fino alle ore 20,15 circa, mentre per soccorrere uno dei due conducenti che si trovava in stato di shock è intervenuta un’ambulanza.

Leggi anche:  Bonus idrico, ecco come ottenere il rimborso di mille euro

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come richiedere il bonus 200 euro: chi deve farne domanda ed entro quando

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook