Vampire Academy, Julie Plec lavora alla nuova serie tv

Vampire Academy, arriva la nuova serie tv di Julie Plec

Dopo The Vampire Diaries Julie Plec si dedica a un’altra serie tv sui vampiri. È in lavorazione infatti la nuova serie di Vampire Academy, tratta dalla saga di romanzi di Richelle Mead. Nel 2014 è stato realizzato un film con Zoey Deutch e Dominic Sherwood, ma non ha raggiunto il successo desiderato. Come è successo con Shadowhunters, che dopo un unico film è stata realizzata la serie da tre stagioni, lo stesso vale per Vampire Academy.

Sono infatti stati ordinati i primi dieci episodi da Universal Television e da una divisione di Universal Studio Group, come rivela Peacock. Julie Plec (creatrice di The Vampire Diaries e di The Originals) farà da produttore esecutivo insieme a Marguerite MacIntyre (produttore esecutivo e co-showrunner). Come produttori esecutivi troviamo anche Emily Cummins, Don Murphy, Susan Montford, Deepak Nayer e Jillian DeFrehn.

Nell’universo di Vampire Academy esistono infatti tre categorie di esseri soprannaturali: i Dhamphir, i Moroi e gli Strigoi. I Moroi sono i comuni vampiri che vengono protetti da delle guardie con un grande potere nella lotta: i Dhampir. I Moroi sono pacifici, tanto che si nutrono grazie a volontari umani. Gli Strigoi sono invece la categoria di vampiri più pericolosa, perché senza umanità e con un desiderio di vendetta. Rose Hathaway è una Dhampir che frequenta l’accademia per poter diventare un giorno la guardia della sua migliore amica Lissa, Moroi nonché membro della famiglia reale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per i Dhampir proteggere è tutto ciò che conta, le distrazioni sentimentali non sono ammesse. Ma Rose verrà messa in difficoltà quando si imbatte in Dimitri, Dhampir affascinane nonché suo insegnante all’Accademia.

Al momento non sappiamo quando potremo vedere la prima stagione di Vampire Academy serie tv, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook