Van Der Valk 3 si farà?

Van Der Valk 3 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Van Der Valk 3? Si conclude martedì 19 aprile la programmazione in prima visione su Giallo della seconda stagione della serie poliziesca ITV remake dell’omonima serie degli anni ’70.

Basata a sua volta sui romanzi di Nicolas Freeling, sono forse in arrivo nuovi episodi con protagonista l’irriverente detective Piet Van Der Valk? Sembrerebbe proprio che il dramma poliziesco sia stato commissionato per una terza stagione composta da tre nuovi episodi speciali di due ore ciascuno.

A rivelarlo, come riporta l’attendibile Deadline, sarebbe il distributore della serie All3Media International che finanzia in parte il progetto. Manca tuttavia una conferma ufficiale da ITV, rete che distribuisce la serie nel Regno Unito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo però che, nonostante lo spettacolo sia realizzato per ITV, si tratta di una serie internazionale in onda anche su Masterpiece negli Stati Uniti, su NPO in Olanda e su ARD Degeto in Germania. In Italia, invece, è Giallo a trasmetterla in prima visione assoluta, ed è quindi sul canale 38 del digitale terrestre che ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi della serie.

Leggi anche:  LOL Chi ride è fuori: i momenti più indimenticabili della seconda stagione

Alla luce infatti del grande successo riscosso in patria e nel resto del mondo, sarebbe improbabile che alla fine ITV non ufficializzasse davvero il ritorno di nuovi episodi. Rimaniamo tuttavia in attesa di una conferma definitiva.

Quando esce Van Der Valk 3?

Quando potrebbe debuttare Van Der Valk terza stagione una volta ufficializzata anche da ITV? Risultando la terza stagione già in lavorazione, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi in Italia su Giallo nel corso del 2023. Per esserne certi, non ci rimane che attendere maggiori informazioni sull’effettivo ritorno di Van Der Valk terza stagione.

Trama di Van Der Valk 3, anticipazioni

Marc Warren In
Marc Warren In “Van Der Valk” Credits: Company Pictures, Nl Films E A3mi / Giallo

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione della serie poliziesca continuerà ad esplorare le vicende di Marc Warren nei panni del famigerato commissario di Amsterdam, di ritorno adesso con nuovi e intriganti casi di omicidio tutti da risolvere.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 28 settembre 2021: puntata 12

Cast di Van Der Valk 3, attori e personaggi

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul cast nella terza stagione, ci aspettiamo di rivedere Marc Warren nei panni di Van Der Valk, mentre Maimie McCoy potrebbe tornare nel ruolo della sua determinata collega Lucienne Hassell.

Ci aspettiamo poi di rivedere Luke Allen-Gale ed Elliot Barnes-Worrell nei rispettivi ruoli di Brad de Vries e Job Cloovers, insieme anche a Darrell D’Silva in quello del patologo Hendrik Davie, ed Emma Fielding in quelli di Julia Dahlman.

Episodi di Van Der Valk 3, quanti sono

Stando alle prime informazioni rilasciate da DeadlineVan Der Valk terza stagione è pronta a tornare con tre nuovi episodi da due ore ciascuno. Sembrerebbe inoltre che Chris Murray continuerà a dirigere lo show, Maria Ward sarà invece la co-sceneggiatrice e Michele Buck il produttore esecutivo per la società indipendente Company Pictures sostenuta da All3Media.

Van Der Valk 3 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi dove è girato: location e ambientazione

In streaming, qualora la terza stagione della serie tv approdasse ancora una volta su Giallo, sarebbe disponibile in streaming anche su Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery dedicata all’intrattenimento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook