Vanessa Incontrada vittima di body shaming (di nuovo)

Vanessa Incontrada vittima di body shaming (di nuovo)

Vanessa Incontrada è di nuovo vittima di body shaming. Nel corso degli anni, l’attrice e showgirl spagnola è stata più volte bersagliata sui social per il suo aspetto fisico, quei “chili di troppo” che, secondo l’assurdità della rete, non rispettano i canoni di bellezza femminile.

Vanessa Incontrada non si è mai demoralizzata, ed ha sempre affrontato i suoi haters a testa alta. Anche quando l’avevano insultata durante la gravidanza, chiamandola “balena” – un fatto orribile che l’ha fatta soffrire. Stavolta, però, i commenti negativi sono stati pessimi, troppi da digerire.

L’attrice di Fosca Innocenti è apparsa in uno scatto “rubato” sulla copertina del settimanale Nuovo, che non le rende affatto giustizia. Nella foto in questione, la showgirl appare appesantita, non sembra neanche lei, e nella didascalia si legge che si sta rilassando in spiaggia tra un ciak e l’altro della seconda stagione della fiction Mediaset, dove recita con Francesco Arca.

Leggi anche:  Il successo di "Cabaret delle piccole cose" di e con Filippo Timi

Le polemiche sono nate per l’intenzione del settimanale di pubblicare proprio quella foto, come se lo scopo fosse quello di evidenziare il suo aspetto fisico. La scelta di metterla in copertina non è assolutamente giustificata e non se ne sentiva il bisogno soprattutto perché non è la prima volta che la Incontrada viene presa di mira in questo senso.

Solo qualche giorno fa, l’attrice pubblicava su Instagram un altro scatto in bianco e nero in cui la si vedeva correre per allenarsi. I commenti, neanche a dirlo, sono stati di una cattiveria assurda. Tra chi la accusa di aver condiviso una foto vecchia perché stanca delle critiche, a chi si dice “deluso” perché dopo anni di “battaglia mediatica sulla libertà di essere quello e come si vuole sulla bellezza interiore contro bodyshaming che non voleva dimagrire e si accettava così”, ora ha pubblicato uno scatto in cui sfoggia un fisico tonico.

Leggi anche:  Le prime amichevoli estive del Napoli, alcune gratuite su Facebook

A questo punto, non importa cosa scriverà o pubblicherà: Vanessa Incontrada verrà sempre presa di mira ingiustamente.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAZN potrebbe prendersi la Serie A: ipotesi prezzo abbonamento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook