Vanessa Morgan di Riverdale è diventata mamma!


Vanessa Morgan è diventata mamma!

Vanessa Morgan, l’attrice che nella serie tv Riverdale interpreta Toni Topaz, è diventata mamma! A confermarlo E! News, che ha avuto l’esclusiva della notizia. Una fonte ha dichiarato: “Vanessa ha avuto il bambino e Michael è con lei. Sono entrambi emozionati“. Non è chiaro se Vanessa e Michael Kopech si siano ricongiunti come coppia o se il loro stare insieme al momento sia dovuto solo alla decisione di passare più tempo possibile con il bambino. La coppia infatti ha fissato l’udienza per il divorzio poco tempo dopo l’annuncio della gravidanza.

Le ragioni della fine della loro storia non sono chiare, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma di sicuro non è legata al neonato. Infatti Vanessa ha assicurato che Michael è il padre del bambino.

Leggi anche:  Trova queste bandiere sulle 500 Lire: diventi ricco all'istante

Vanessa Morgan e Michael Kopech si sono sposati il 4 gennaio 2020 alla Walton Historic House in Florida, con una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato gli amici più intimi della coppia, tra cui le co-star dell’attrice in Riverdale Skeet Ulrich (FP Jones), Drew Ray Tanner (Fangs Fogarty) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom). Qualcosa però deve essere andato storto, tanto da portarli alla separazione pochi mesi dopo il matrimonio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’annuncio della gravidanza, la Morgan ha comunque deciso di continuare a lavorare sul set di Riverdale e gli autori l’hanno accontentata inserendo la gravidanza anche nello show! In passato la Morgan aveva dichiarato di aver avuto dei problemi con i creatori della serie, rivelando che è stato dato molto meno spazio ai personaggi di colore, meno caratterizzati rispetto ai protagonisti. Gli autori avevano risposto dicendo che avrebbero provveduto a migliorare la situazione e sembra che in un qualche modo gli attriti per fortuna si siano appianati.

Leggi anche:  Avanti un altro, speciale GF Vip: la De Blanck perde un dente, le reazioni

Recentemente la Morgan ha annunciato di essere entrata in congedo di maternità, quando il suo stato di gravidanza era già avanzato. Ora Vanessa e Michael sono diventati genitori di un maschio, ma ancora non è stato rivelato il nome, né la data di nascita. Non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Maria De Filippi perde la pazienza ad Amici 21: “Cercate di venirci incontro”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook