Venezia 78. Ambra Angiolini fata per Ozpetek: ‘È la storia che nel film non c’era’

Ferzan Ozpetek ha voluto festeggiare i vent’anni del film ‘Le fate ignoranti’ alla Mostra di Venezia con un assaggio della serie che parte dal gruppo di personaggi di allora aggiungendone e adeguando storie e situazioni all’oggi. Nel cast ritroviamo la sua attrice feticcio Serra Ylmaz, Eduardo Scarpetta nel ruolo che nel film era di Stefano Accorsi, mentre il personaggio di Margherita Buy oggi ha il volto di Cristiana Capotondi. C’è anche una storia nuova di zecca “una coppia che non avevo mai raccontato, quella di due donne, sono Ambra Angiolini e Anna Ferzetti”. L’incontro di Ambra Angiolini con Ozpetek è stato con ‘Saturno contro’, un film che le ha cambiato la carriera. “Con Anna Ferzetti mi sono trovata tanto bene da aver fatto quasi un pensierino se strapparla al marito Pierfrancesco Favino”. La serie delle ‘Fate ignoranti’ si vedrà su Star, sezione di Disney+.

Dalla nostra inviata Arianna Finos

Video di Rocco Giurato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook