Venti giovani Carabinieri entrano in servizio in provincia di Como


Venti giovani militari dell’Arma entrano in servizio nella provincia di Como.

Venti giovani Carabinieri arrivano nelle Stazioni della provincia di Como

Nella mattinata di domani, lunedì 23 novembre 2020, entreranno in servizio in provincia di Como 20 neo Carabinieri, diciotto uomini e due donne, con un’età media di 23 anni, provenienti tutti dal 139° corso formativo.

I militari dell’Arma andranno a rinforzare gli organici della Tenenza di Mariano Comense e delle Stazioni di Como, Como-Rebbio, Como-Albate, Erba, Cernobbio, Lomazzo, Lurago d’Erba, Cermenate, Turate, Mozzate, Menaggio e Gravedona ed Uniti.

“Ciò consentirà una ancora più efficace azione nel controllo del territorio testimoniando l’attenzione dell’Istituzione e del Comando Legione Carabinieri “Lombardia” nei confronti delle comunità della provincia di Como – spiegano dal comando provinciale – Le nuove risorse rappresentano un rinnovato segnale di impegno a favore di una sicurezza sempre più visibile e presente”.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Roberta: "10 anni di torture con mio marito. Una volta mi ha salvato mia figlia"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook