Ventimiglia, controlli della Finanza: scoperto b&b abusivo e vicino al “Mercato del venerdì”sequestrati oltre 900 articoli contraffatti

Auto della Guardia di Finanza in una foto di archivio

Sono oltre 400 controlli di scontrini e ricevute fiscali

Imperia – Prevenzione e contrasto dei traffici illeciti, ovvero: finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia al lavoro per affrontare le truffe di vario tipo soprattutto nelle zone di maggiore affluenza turistica.

In particolare,  a Ventimiglia, nella zona antistante l’area riservata al Mercato del venerdì,  le Fiamme Gialle della locale Compagnia hanno rinvenuto e sequestrato, a 12 commercianti, oltre 900 articoli d’abbigliamento, verosimilmente contraffatti, pronti per essere venduti tra le bancarelle del noto mercato settimanale.

Ma, sono oltre 400 controlli nell’ambito di scontrini e ricevute fiscali, dei quali circa 140 con esito irregolare e numerosi interventi a contrasto dell’abusivismo, con la scoperta di un bed & breakfast che lavorava in totale evasione di imposta e ometteva di comunicare alla Pubblica Sicurezza le informazioni sulle le persone alloggiate. In più, il cui titolare e dipendente percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza ed altre misure di sostegno alle imprese erogate dall’Inps. I

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  ZIBALDONE N. 19. ODIFREDDI SU CALASSO. FORTINI SU CACCIARI E ADELPHI. CHI DEFINIRONO "VAGABONDA, DISOBBEDIENTE E CONTUMACE"?