Verdetti WhatsApp su Luc Montagnier e fenomeno ADE con vaccino Covid

Si parla molto stamane di una catena WhatsApp che a conti fatti fa finire nuovamente sotto la luce dei riflettori Luc Montagnier ed il fenomeno ADE, che sul nostro magazine abbiam preso in esame alcuni mesi fa con un altro articolo. Il medico è stato praticamente messo da parte dalla comunità scientifica negli ultimi anni, a causa di posizioni no vax. Non a caso, le sue uscite pubbliche nei confronto del vaccino contro il Covid sono sempre state esplicite. Tuttavia, occorrono alcuni chiarimenti a proposito di una catena WhatsApp.

Cosa avrebbe detto Luc Montagnier su fenomeno ADE e vaccino Covid

Si tratta di un messaggio diventato virale tra ieri ed oggi, 28 maggio, che apparentemente riporta alcune dichiarazioni allarmanti da parte dello stesso. In pratica, Luc Montagnier avrebbe deciso di uscire nuovamente allo scoperto e di metterci in guardia, ritenendo che nel giro di due anni tutti coloro che si sono sottoposti al vaccino Covid, siano destinati a morire. Una vera e propria sentenza, le cui argomentazioni richiamano dopo tanto tempo il tema del fenomeno ADE.

In pratica, tramite il vaccino Covid potrebbe svilupparsi un eccesso di anticorpi, provocando una reazione avversa fatale per il paziente. Questo, in estrema sintesi, il pensiero di Luc Montagnier secondo il messaggio WhatsApp. Affermazioni che sono state smentite di recente da India Today. Pur essendo da sempre contrario al vaccino Covid, infatti, questa uscita non ha fonti e non può essere in alcun modo attribuita al medico, a prescindere dalle ampie rassicurazioni giunte in questi mesi in ambito medico sul fenomeno ADE.

Al di là delle considerazioni che si possono fare su vaccino Covid, fenomeno ADE e sulla sentenza di morte nel giro di due anni per chi decide di farselo somministrare, oggi 28 maggio dobbiamo prendere atto che Luc Montagnier pare non aver mai pronunciato queste parole.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook