Vergine ascendente gemelli: una personalità creativa e imprevedibile

Condividi articolo tramite:

I nati con queste caratteristiche zodiacali sono passionali, amano il piacere in modo epicureo, sanno cogliere l’attimo di felicità e non fanno progetti per il futuro troppo complicati o difficile da realizzare. Vivono stati d’animo oscillanti, alternando con discontinuità momenti meno luminosi a periodi di grande solarità e genialità.

Una delle caratteristiche di chi è nato sotto il segno della Vergine con ascendente gemelli è quello di essere un po’ ansioso. A tutti qualche volta capita di sentirsi stressato e giù di tono. Per fortuna che per ogni segno dell’oroscopo esiste il modo giusto di rilassarsi. Ti stai chiedendo quale sia il tuo antistress del cuore? Scoprilo subito guardando questo video che ti mostra i segreti di rilassamento segno per segno!

Video di mylene.wascowiski

Il segno zodiacale della Vergine: tanto altruismo e ingegno

I nati sotto il segno della Vergine adorano sentirsi utili. Sono molto efficienti nei lavori a cui si dedicano, sono bravi organizzatori e ci si può fidare ciecamente del loro operato in quanto hanno molto ingegno, sono scrupolosi e soprattutto precisi fin nei minimi particolari. Hanno uno spiccato senso del dovere e curano i dettagli, anche perché sentono la responsabilità di fare il bene degli altri. Anche per questo sono sempre tanto critici e a volte la loro pignoleria può risultare noiosa. Stanno sempre in movimento, sono molto attivi e fanno mille cose in un solo momento. I nativi di questo segno comunicano abilmente con gli altri e analizzano profondamente tutti gli eventi e le situazioni in cui si vengono a trovare e le persone con cui vengono a contatto.

Quando l’ascendente è un Gemelli

Chi ha come ascendente il segno dei Gemelli è abbastanza socievole, astuto, loquace. Vuole conoscere tutto e sapere tutto di tutti. Di sicuro è una persona che riesce piacevole e simpatica in ogni contesto per le sue doti intellettuali, la buona dialettica e la vivace fantasia e creatività; infatti, non ha problemi a socializzare. Sprizza energia da tutti i pori e ha sempre mille idee da realizzare e tanti nuovi progetti. Ma se l’occasione richiede una maggiore severità professionale, si cala nelle vesti dell’intellettuale perfetto, calmo e sobrio nel parlare e nell’agire. Osserva tutto e si fa un’idea di una situazione o di un ambiente in un batter d’occhio e ne trae commenti sagaci. Il suo pensiero non si riposa un momento. Nei rapporti d’amore non rinuncia mai alla sua libertà. Gli piace discutere, ma sempre senza aggressività

Vergine ascendente Gemelli: una combinazione intelligente

Il segno zodiacale della Vergine Ascendente Gemelli sa bene come usare il suo intelletto. Oltre a possedere un’intelligenza notevole è anche pronto ed astuto. I nati con queste caratteristiche zodiacali, mentre vogliono raggiungere il successo una tappa dopo l’altra con piccole battaglie, poi sono presi dalla smania di accumulare beni e danaro con rapidità. La doppia natura dei Gemelli aumenta la tendenza della Vergine a stressare il sistema nervoso, preso da mille preoccupazioni. Le critiche frequenti tipiche del segno zodiacale della Vergine e gli scherzi per prendere in giro gli altri, un vero passatempo per i Gemelli, a volte complicano i rapporti interpersonali di questa combinazione zodiacale. I nati sotto il segno della Vergine con ascendente Gemelli sono molto attaccati alla famiglia, ma sono anche fautori dei cambiamenti e del nuovo ad ogni costo e sono molto competitivi. La donna Vergine ascendente Gemelli filtra i suoi sentimenti amorosi attraverso la razionalità. Ha bisogno di avere accanto una persona matura e molto innamorata. L’uomo Vergine ascendente Gemelli è molto critico e severo nel giudicare con gli altri. Deve acquistare maggiore serenità per avere successo nel lavoro e per esprimersi al meglio a livello affettivo. In amore si impegnano con difficoltà, consci della loro volubilità. Sono sensibili a chi sa affascinare la loro mente prima del loro cuore. Non rinunciano facilmente ai momenti di privacy e relax tutti per loro. Oscillano tra il desiderio di formare una famiglia e la voglia di dedicarsi liberamente alle loro attività predilette.

NEWS
LETTER

consigli, news, curiosità e tanto altro!

L’affinità di coppia tra la Vergine e gli altri segni

Vergine-Ariete: L’Ariete infiamma la sensualità più nascosta della Vergine, ,a la grande differenza tra i due segni non consente di solito un’unione duratura.
Vergine-Toro: adorano la casa e possono costruire una solida relazione, essendo entrambi coi piedi per terra. Ma la Vergine dovrebbe lasciarsi andare all’amore con maggiore spontaneità.
Vergine-Gemelli: possono innamorarsi a prima vista, ma il rapporto poi diventa pesante per il segno d’Aria che non ama tante critiche e controlli.
Vergine-Cancro: la delicatezza del Cancro penetra nella ritrosia della Vergine, appagandosi del suo carattere solido e previdente.
Vergine-Leone: l’accoppiamento funziona con difficoltà. Il Leone pretende un amore appassionato, ma la Vergine per lui è troppo riservata.
Vergine- Vergine: il rapporto forse manca di passionalità. Ma trovano entrambi un partner affidabile e stimato e una relazione stabile e serena.
Vergine-Bilancia: il segno d’Aria influenzato da Venere ricerca emozioni piacevoli; è attirato da un segno così ritroso, ma presto si scontra con il rigore e la voglia di stabilità di questo segno di Terra.
Vergine-Scorpione: un rapporto vivace ed interessante Anche se il segno d’Acqua tende a predominare inizialmente, i due col tempo trovano di solito un buon equilibrio in un rapporto felice.
Vergine-Sagittario: il modo frivolo con cui il segno di Fuoco considera l’amore distrugge la sicurezza del segno di Terra, che soffre per tanta leggerezza.
Vergine-Capricorno: hanno una buona affinità di coppia, sono entrambi pratici e fattivi, ma sanno dare vita ad un rapporto amoroso solido e soddisfacente.
Vergine-Acquario: non sono esageratamente passionali, ma possono trovare una buona intesa, anche se il segno d’Acqua con le sue spese pazze mette in crisi l’austerity della Vergine.
Venere-Pesci: Sono troppo differenti per un rapporto soddisfacente. Il segno dei Pesci richiede tante coccole e sentimentalismo, ma il riserbo della Vergine non lo soddisfa.

Dopo gli studi in Copywriting si specializza nella scrittura di articoli a tema beauty e benessere, lavorando per grosse agenzie pubblicitarie italiane ed internazionali. I temi che la appassionano sono la bellezza naturale …

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: