Verissimo, Adriana Volpe parla per la prima volta dell’ex marito: “Ha problemi”

Condividi articolo tramite:

Nella puntata d’esordio di Verissimo, quella di sabato 18 settembre, Silvia Toffanin intervisterà anche Adriana Volpe. L’opinionista di questa edizione del GF Vip si troverà a parlare della sua vita, sia professionale sia privata. Nel corso del dibattito, poi, verrà tirato in ballo anche il suo ex marito. Scopriamo che cosa accadrà.

Adriana Volpe parla dell’ex marito a Verissimo

Adriana Volpe sarà una delle ospiti della prima puntata di Verissimo. Ha da poco intrapreso l’esperienza di opinionista del GF Vip, tuttavia, nel corso dell’intervista parlerà molto della sua vita privata. In particolar modo, commenterà la separazione dal suo ex marito.

A tal proposito, dirà: “Vedere la persona accanto a te che prende una strada che non condividi è difficile”. La protagonista, poi, rivelerà di aver provato con tutta se stessa a lottare per il suo matrimonio. Ad ogni modo, ad un certo punto si è resa conto di non avere altra scelta se non quella di lasciare che l’uomo che aveva accanto prendesse la direzione ritenuta più opportuna.

La reazione ai recenti attacchi

Da quel momento in poi, dunque, le loro strade si sono separate. Roberto Parli, però, non sembra aver preso molto bene questa separazione. Di recente, infatti, si è reso protagonista di dichiarazioni piuttosto forti contro la sua ex moglie.

A tal proposito, Adriana Volpe dirà: “Ha detto cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è un minore di mezzo”. La donna chioserà così: “Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: