Verissimo anticipazioni: Ida Platano tra gli ospiti di sabato 28 maggio

Sabato 28 maggio, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo. In un comunicato Mediaset sono stati annunciati gli ospiti.

Potrebbe interessarti: La replica di Verissimo

Ida Platano da Uomini e Donne

Il 28 maggio, su Canale 5, dalle 16:30 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, arriverà per la prima volta Ida Platano: la dama di Uomini e Donne si racconterà senza filtri e inevitabilmente parlerà dell’amore tormentato con Riccardo Guarnieri.

Verissimo anticipazioni, ospiti 28 Maggio 2022

A seguire, i neo sposi Giorgia Palmas e Filippo Magnini vedranno per la prima volta le immagini del loro matrimonio.

Leggi anche:  Beatrice Mechilli, prima di arrivare ad Amici lavorava per la ‘concorrenza’: ecco dove l’avete vista

Per l’ultimo appuntamento di Verissimo, ci sarà anche Claudio Santamaria: l’attore farà il promo della nuova serie tv “L’Ora, inchiostro contro piombo” targata Mediaset.

Bianca Guaccero si racconterà a Silvia Toffanin. Inoltre, ci sarà spazio per un’intervista inedita a Iva Zanicchi. Poi, sarà la volta di Mariano Di Vaio e della compagna Eleonora Brunacci.

Verissimo non va in ferie

Per tutto il mese di giugno, Verissimo continuerà ad andare in onda. Al posto delle interviste inedite, però, Canale 5 trasmetterà una replica. L’appuntamento è fissato dal prossimo 4 giugno 2022.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta straccetti di maiale con soia e zenzero di Antonella Ricci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo prepara una sorpresa per Lulù dopo la dichiarazione di ieri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook