Verissimo, anticipazioni sabato 30 Aprile 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Il weekend è alle porte e Verissimo ritorna per un nuovo appuntamento ricco di tante sorprese. Silvia Toffanin entrerà nelle case degli italiani con i suoi ospiti. Scopriamo quali sono nelle anticipazioni di Verissimo.

Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti di sabato 30 Aprile 2022

Silvia Toffanin ritorna sabato 30 Aprile con “Verissimo”. Questa settimana tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, musica e televisione. 

Per lo spazio musicale ci sarà Red Canzian, che nei mesi scorsi ha avuto un brutto problema di salute. Domani si racconterà e verrà dato spazio al racconto della sua carriera da musicista, cantante e polistrumentista. Arriverà in studio un volto noto al pubblico delle telenovelas, Clayton Norcross, l’indimenticabile Thorne di Beautiful.

Leggi anche:  Germinal diventa una fiction Rai

Dal Grande Fratello Vip 6 arriva Carmen Russo con la figlia Maria, di cui tanto si è parlato durante il reality di Canale 5. Per lo spazio dedicato ad Amici, arriva nel talk show Emma Muscat, che parteciperà all’Eurovision 2022.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, ritorneranno in studio Angela Melillo e i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con la nonna Eleonora Giorgi. Insieme presenteranno al pubblico televisivo il neonato Gabriele.

L’appuntamento è per Sabato 30 aprile, su Canale 5 alle ore 16.30.

 L’appuntamento della domenica di Verissimo

La domenica Verissimo cambia veste. Non più interviste inedite, ma le migliori trasmesse con “Verissimo le storie”. Appuntamento sempre su Canale 5, Domenica 1 maggio, alle ore 16.30.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Napoli e Sassuolo in TV e streaming

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta torta di compleanno con biscotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook