Verissimo anticipazioni: tra gli ospiti di sabato 7 Maggio, c’è Manuel Bortuzzo

Il weekend è arrivato e con esso l’appuntamento di Verissimo. Sabato 7 Maggio andrà in onda una nuova puntata presentata da Silvia Toffanin e tra gli ospiti c’è un concorrente del Grande Fratello Vip 6 di cui non si fa altro che parlare da giorni.

Verissimo anticipazioni: ospiti di sabato 7 Maggio

La settimana scorsa c’è stata una grandissima polemica sul web perché il programma non aveva ospitato l’ultimo uscito dal talent di Maria De Filippi, LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Per questo sabato Silvia Toffanin recupera con un doppio appuntamento di Amici: verranno ospitati in studio gli ultimi due allievi eliminati dalla scuola, LDA e Nunzio Stancampiano.

Leggi anche:  Mara Venier crolla e piange a Domenica In: "Non ne possiamo più"

Il salotto di Mediaset vedrà anche intervistati l’imprenditore Alessandro Benetton, e una figura molto nota al mondo del calcio, l’allenatore Andrij Sevcenko. 

Invece per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, sarà ospite in studio Vladimir Luxuria,  che lunedì scorso ha polemizzato con Laura Maddaloni per il suo gesto in puntata.

Silvia Toffanin, sensibile alla guerra che sta distruggendo l’Ucraina, ospiterà in studio a cantante ucraina Zì Faamelù.

Verissimo spoiler: Manuel Bortuzzo si racconta

Un ospite molto atteso della puntata è Manuel Bortuzzo, che parlerà della nuova mini fiction “Rinascere”, ma Silvia Toffanin riuscirà anche a fargli raccontare che cosa succede con Lulù Selassié? Lo scopriremo in puntata. Appuntamento a sabato 7 Maggio, alle ore 16.30, su Canale 5.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi in streaming, dove guardare gli episodi gratis?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  RFDS: Eroi dal cielo dal 5 novembre su Sky Serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook