Verissimo le storie, ecco gli ospiti che rivedremo sabato 19 giugno 2021

Siamo giunto al penultimo appuntamento di Verissimo le storie, una sorta di raccolta delle vicende che i personaggi del mondo dello spettacolo hanno raccontato nel talk show di Silvia Toffanin durante questa ultima edizione. Il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 ha avuto un ottimo successo nella stagione televisiva 2020/2021 e per questo motivo i vertici della rete ammiraglia Mediaset hanno deciso di mandare in onda questa costola del programma.

Confermato anche per questa penultima puntata, vi ricordiamo che gli speciali sono cinque, le ore 16 come orario di inizio della trasmissione  Verissimo le storie e sempre sulla rete del ‘Biscione’. La bella stagione e la voglia delle persone di uscire di casa, specialmente nel weekend, non sembra intaccare molto in modo negativo sugli ascolti. I tre appuntamenti precedenti, infatti, hanno avuto un discreto successo.

Una ottima trovata per dare la possibilità al pubblico del piccolo schermo di rivivere le storie più emozionanti e avvincenti che magari non hanno potuto vedere nel corso della stagione scorsa o, semplicemente, che vogliono rivedere perché particolari e inedite. Di seguito, dunque, ecco quali sono gli ospiti che rivedremo nella quarta puntata di sabato 19 giugno 2021 di Verissimo le storie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Verissimo le storie, tutti gli ospiti che rivedremo nella puntata del 19 giugno

Nella quarta puntata di Verissimo le storie gli ospiti presenti in studio, o in collegamento, saranno molteplici: Alessandra Amoroso e Emma Marrone, entrambi vincitrici del talent show Amici di Maria De Filippi, hanno preso parte ad una puntata dal talk show condotto dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi in concomitanza con l’uscita del brano che le ha viste duettare “Pezzo di Cuore”. Proprio di questa collaborazione e di altri aspetti inediti hanno parlato davanti alle telecamere e ai microfoni del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5.

Pierre Cosso, attore di grande successo, è stato invitato in studio per raccontarsi e far scoprire al pubblico del piccolo schermo degli aspetti di sé mai svelati prima.

IN AGGIORNAMENTO…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook