Verissimo, “nebbia totale”. Il dramma di Elena Santarelli, terrificante telefonata in tangenziale: quando ha rischiato tutto


Elena Santarelli è stata ospita di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha ripercorso tutti i momenti difficili vissuti in qualità di mamma di un figlio che ha dovuto affrontare una vera e propria lotta con un tumore cerebrale. La showgirl ha anche scritto un libro nel quale ha raccontato tutto il percorso della malattia di suo figlio e della sua guarigione, con il ricavato che è stato destinato al Progetto Heal, la onlus che si occupa dei familiari colpiti da questo grave male. 

 

Un fallimento, quello che non vorresti mai. Il dramma di Melissa Satta: Cosa dirò a mio figlio

 

La bella notizia per lei e suo figlio Giacomo è arrivata nella primavera del 2019: “Ero in tangenziale, quando ho ricevuto la chiamata ho visto la nebbia totale, non capivo più niente”, ha dichiarato la Santarelli davanti a una Toffanin che non è riuscita a trattenere qualche lacrima di commozione. “Me lo immaginavo che stesse guarendo perché i controlli stavano andando bene, però ci voleva l’ok finale”, ha aggiunto. 

Leggi anche:  Barbara d’Urso perde Live e Domenica Live, Piersilvio Berlusconi svela il perché

 

Mi vogliono rovinare la vita. Melissa Satta, il dramma personale e l'accusa pesantissima: Toffanin sconvolta

 

Ovviamente la Santarelli ha poi dato la bella notizia anche a tutti i suoi fan sui social, che l’hanno aiutata molto ad affrontare periodi molto difficili: “Anche dietro ai social ci sono tante persone belle, anche se poi magari a volte risaltano di più gli haters, che però sono quattro gatti e pure sfigati. Ho ricevuto affetto e amore da tantissime persone per mio figlio Giacomo, c’è ancora tanta bella gente in giro”. 

 

La notte dell'overdose. Francesco Sarcina e il dramma della droga: la confessione che lascia senza fiato

 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Ragonese, Bonaiuto e Bobulova nel cast de Il Re, al via le riprese

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Allerta truffa del Bonifico immediato: ecco cosa sta succedendo