Veronica Gentili ‘amata’ dal volto noto della tv: il botta e risposta sui social

Veronica Gentili è un’affermata e stimata conduttrice televisiva che tiene abilmente le redini del talk show Controcorrente. Ecco quale botta e risposta si è consumato via social.

Veronica Gentili-Political24

Nell’ultima puntata di Controcorrente la padrona di casa Veronica Gentili ha ospitato Vittorio Sgarbi che ha commentato la vicenda di Benedetta D’Anna che è stata licenziata dal suo impiego in banca perché girava video hot.

Ma che cosa le è capitato sui social?

Veronica Gentili dagli esordi alla discussione sui social

Prima di approdare alla conduzione di trasmissioni di prestigio ha fatto il suo esordio come attrice, sceneggiatrice e regista al Gigi Proietti Globe Theatre. Al cinema ha partecipato a diversi film come Signorina Effe di Wilma Labate, L’isola dell’angelo caduto di Carlo Lucarelli, Third Person di Paul Haggis e Vinodentro di Ferdinando Vicentini Orgnani.

Ormai da diversi anni ha seguito con passione la carriera di opinionista e presentatrice comparendo in Dalla vostra parte nel 2014, Stasera Italia, Buoni o Cattivi e, in ultimo, al timone di Controcorrente. La sua grande professionalità e la cura con cui segue tutti i suoi show l’hanno resa molto amata e rispettata dai telespettatori e dai vari ospiti.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta mozzarella in carrozza di Angelica Sepe

Veronica Gentili, oltre ad essere presente su piccolo schermo è molto attiva anche sui social dove possiede una pagina seguita da 163 mila followers. Ma che cosa le è capitato, ultimamente, proprio su questo prezioso canale di comunicazione con i suoi numerosi followers?

L’inusuale risposta di un’ospite

Qualche giorno fa Veronica Gentili ha postato sui social alcuni scatti che la mostravano, come suo solito, alla conduzione di Controcorrente. Come commento ha scritto: “lunga serata tutti insieme”. Tra le varie risposte ne spiccava una molto particolare, quello di Rita Dalla Chiesa: “io qua sto“.

Subito la giovane presentatrice del talk show che va in onda su Rete Quattro ha commentato che per lei la storica presentatrice di Forum era una certezza. A quest’ultima osservazione Dalla Chiesa ha risposto con un simpatico aneddoto, cioè sottolineando che si trovava a casa sua con il suo fedelissimo e amatissimo cane Pedro che dormiva ai suoi piedi e i torroncini di Natale da finire.

Leggi anche:  Bridgerton 2 sta arrivando su Netflix: guarda le nuove immagini

LEGGI ANCHE—> Veronica Gentili, beccato lo scatto al naturale | Com’è il vero volto della conduttrice

LEGGI ANCHE—> Veronica Gentili, non immaginereste mai che titolo di studi ha: assurdo!

E così Veronica, colpita dal simpatico quadretto ha risposto che la prossima volta in studio avrebbe dovuto portare anche Pedro, cosa che Rita ha preso letteralmente in parola. E quindi chissà, prossimamente forse si vedrà il tenero quadrupede scorazzare per lo studio di Controcorrente.

veronica gentili e rita dalla chiesa-political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata: quando in onda?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook