Veronica Peparini a Verissimo rassicura i fan su Andreas Muller: le sue parole

Veronica Peparini ospite a Verissimo ha parlato di un momento molto delicato. La maestra di ballo era stata invitata nella trasmissione per raccontare del serale di Amici, ma ad un certo punto ha parlato di una vicenda personale che coinvolge il suo compagno, Andreas Muller.

Il ragazzo, vincitore di Amici 12, subito dopo è diventato un professionista del talent show di Maria De Filippi. In questo momento però non sta lavorando.

Verissimo, che cosa ha detto Veronica Peparini su Andreas Muller

Veronica Peparini nel salotto di Silvia Toffanin ha voluto rassicurare i fan sulla sua situazione sentimentale con l’ex vincitore di Amici. I due stanno ancora insieme, anzi, si supportano a vicenda in questo momento di difficoltà.

Leggi anche:  Diletta Leotta e Can Yaman trascorrono San Valentino in Costiera Amalfitana - Pupia.tv

Secondo la maestra le difficoltà dovute all’infortunio al ginocchio hanno messo a dura prova il ballerino e non sentendosi in forma, impossibilitato a fare ciò che più ama, nonché il suo lavoro, ovviamente tutta la sua vita ne risente.

Per lei quello di Andreas è un momento “umano” ed è giusto che coinvolga la sua vita a 360°. Per lei l’amore non è solo essere felici insieme, ma sostenersi anche in questi momenti così duri nella vita di ogni persona.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 16, due concorrenti vorrebbero abbandonare il reality: chi sono

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tutto su La guerra di domani con Chris Pratt su Prime Video: trama e trailer