Veronica Rimondi parla di Uomini e Donne: “Ne abbiamo sentito di ogni”

La tronista Veronica Rimondi, recentemente uscita dal programma Uomini e Donne, con il suo nuovo fidanzato Matteo Farnea, si è raccontata ai microfoni di MondoTv24, rivelando alcuni retroscena della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Veronica Rimondi rivela: “Non sarei riuscita a fare una scelta diversa”

Veronica e Matteo appaiono davanti alle telecamere felici e innamorati, si stringono la mano e si scambiano dolci effusioni anche durante l’intervista. La scelta fatta da Veronica era inevitabile, a dirlo è lei stessa, ma aggiunge:

“Sono felicissima perché ho fatto un percorso con due belle persone, anche Andrea è stato sempre molto lineare, sincere. Ho fatto un bel percorso anche con Andre. Però io veramente non sarei riuscita a fare una scelta diversa, perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui, ma anche la mia testa. Non è stata solo una scelta di cuore, ma anche di testa”. 

Riguardo invece alle numerose polemiche sulla scelta fatta, la tronista ha detto di aver letto i commenti su di lei e ha dichiarato:

“Siamo stati accusati di sentirci fuori dal programma, che la scelta era stata fatta già dall’inizio. Ne abbiamo sentito di ogni, ci hanno insultato in ogni salsa, ma la verità è che il programma è quello che è. Vai avanti con più persone, le conosci e poi arrivi ad una scelta. A me sono servite anche le ultime giornate che abbiamo fatto insieme per chiarirmi bene le idee”.

Matteo Farnea – anche lui intervistato da MondoTv24- invece, ammette di essersi sempre sentito molto sicuro del suo percorso a Uomini e Donne. Lui era interessato alla tronista e ha proseguito l’esperienza focalizzandosi su di lei, non sulle liti o sulle altre persone. L’obiettivo era “portarsela a casa” e può dire di averlo raggiunto. Dal canto suo anche Veronica ha sempre apprezzato il modo di fare del ragazzo e la sua educazione perché ci si “rispecchia molto”.

Leggi anche:  “Si è fatta male”: attimi di panico ad Amici

Il trono di Luca Salatino: “In Soraia mi ci rivedo molto”

Riguardo invece il trono classico di Luca Salatino, Veronica racconta di essere felice per la scelta fatta dal romano perché:

“A livello caratteriale Soraya la vedo più vicina a me. Nulla togliere a Lilli, Soraia l’ho sempre vista una ragazza molto pulita e semplice“.

La rivelazione sul programma di Maria De Filippi

Tuttavia Veronica e Luca non si sono ancora visti, a causa dei tempi stretti, sta cercando di viversi al massimo il nuovo fidanzato. Durante la trasmissione racconta di non aver avuto molto modo di confrontarsi con Luca Salatino a causa del regolamento di Uomini e Donne, che impedisce di intrattenere rapporti interpersonali con gli altri protagonisti e confessa:

Leggi anche:  Forfettari: la collaborazione con l'ex datore di lavoro può essere da ostacolo

“All’interno del programma i tronisti sono tenuti al di fuori di ogni comunicazione perché fanno un percorso a sé”.

Ma prossimamente cercheranno di concretizzare un incontro per avere un “momento di libertà”, parlare e dire la loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata a Franco Fioravanti

Veronica, seguita dal fidanzato Matteo, ha avuto da ridire sul protagonista del Trono Over, Franco Fioravanti. Il suo modo di comportarsi con Gemma Galgani non le è piaciuto per niente, lo trova arrogante, e gli ha lasciato un messaggio perché per lei manca di umanità e rispetto:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook