“Vi saluto stasera”: la triste rivelazione fa tremare il Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore un concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe svelato qualcosa di triste e davvero inaspettato: chi riguarda?

Ormai manca una settimana esatta alla finale del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi circa sei mesi dai primi ingressi nella Casa e di cose ne sono successe nell’arco di tutto questo tempo. I concorrenti ci hanno tenuto compagnia, ci hanno fatto emozionare, divertire, ridere come non mai, e in alcuni momenti anche commuovere.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24

Abbiamo vissuto e partecipato con loro, giorno dopo giorno, come se fossimo anche noi stessi all’interno della Casa come coinquilini. E quindi, l’attesa dell’arrivo lo sentiamo e lo percepiamo come noi. Allo stesso modo, quando qualcuno di loro annuncia che lascerà la casa o si sente di uscire al prossimo televoto, diventiamo subito tristi. Per di più, se si tratta di uno dei favoriti dal pubblico. Ma di chi si tratta e che cosa ha detto?

Leggi anche:  Mascherine ancora obbligatorie in rsa, ospedali e trasporto pubblico fino al 30 settembre

Grande Fratello Vip, la triste rivelazione di un concorrente

Questa sera ci sarà la terzultima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Manca infatti una settimana esatta e finalmente scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria del reality. Molti i nomi in lizza e molti i nomi favoriti dal pubblico. Come altri che invece i fan vorrebbero vedere eliminati al più presto.

Per la puntata di questa sera sono al televoto Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Non si sa ancora con esattezza se ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa come lo è stato per le ultime due puntate. Sta di fatto che nelle ultime ore uno tra questi tre coinquilini si è lasciato andare ad una triste rivelazione che ha fatto preoccupare tutti i fan.

Leggi anche:  Il cast completo di A casa tutti bene – La serie

“Vi saluto stasera”

Ad annunciare questa frase “Vi saluto stasera” è stato Davide Silvestri che l’ha rivolta ai suoi amici coinquilini Giucas Casella e Barù. Subito Giucas gli ha chiesto perché ha detto così e che a ragion di logica, non dovrebbe uscire un uomo (essendo in assoluta minoranza).

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié e il triste avvertimento della sorella: “tu ti porti nel baratro da sola”

LEGGI ANCHE—> Delia Duran ammette tutto su un altro gieffino : “anche loro praticano l’amore libero”

Ma Davide ha spiegato che se lo sente, che potrebbe essere lui ad uscire. Ovviamente non possiamo saperlo se sarà così oppure no. Non ci resta che vedere la puntata di stasera del Grande Fratello Vip per scoprirlo!

Leggi anche:  Tutto sul film Alice e Peter su Prime Video: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook