Vicenza. Arrestato Pierangelo Pellizzari. Ha ucciso l’ex moglie con quattro colpi di pistola sul volto

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress –  E’ stato arrestato intorno alle 14 dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie nel vicentino.

Pellizzari si era barricato  in una abitazione di Villaga, a poca distanza dalla casa di via Quargente dove la coppia risiedeva.

L’uomo, che ha presumibilmente passato la notte in un casolare della zona, ha cercato di intrufolarsi nella sua abitazione da una finestra che si affaccia sul pollaio di casa. I Carabinieri, che sorvegliavano da ieri il luogo, hanno sentito alcuni rumori, sono entrati e hanno sorpreso e arrestato l’omicida. A differenza di quanto si era appreso, quando è stato bloccato Pellizzari non era armato.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 ottobre 2021: le previsioni del giorno

Per uccidere l’ex moglie Rita Amenze a Noventa Vicentina  Pellizzari ha esploso almeno quattro colpi di pistola. Secondo quanto emerso da ambienti della Procura, la donna è stata raggiunta da tre proiettili che le hanno sfigurato il volto e da uno alle spalle, dall’alto verso il basso. La vittima ha tentato di ripararsi con le braccia, anch’esse sfiorate dai proiettili. Alla fine Pellizzari ha esploso un colpo in aria per garantirsi la fuga. I testimoni raccontano che con tutta calma ha infilato la pistola nella giacca, è salito sulla sua jeep e si è allontanato. Gli investigatori stanno anche vagliando i frame di un video che ritrarrebbe l’assassino mentre prende il caffè in un bar poco prima di compiere l’omicidio.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi 6 Settembre 2021: anticipazioni settimana

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di domani: Giovedì 18 Febbraio 2021 - ZON

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: