Vicina la 3a giornata di Serie A: dove vedere i match su Sky e DAZN

Domani, sabato 11 settembre, avrà inizio la 3a giornata di Serie A 2021/22, che ricordiamo saranno tutte fruibili in streaming su DAZN (di cui 3 in condivisione con Sky). Si partirà alle ore 15, quando andrà in scena la sfida tra le neopromosse Empoli e Venezia (esclusiva DAZN). Alle 18 spazio al primo vero big-match della stagione con Napoli-Juventus, sempre in esclusiva su DAZN. Infine Atalanta-Fiorentina, alle ore 20.45, trasmessa su DAZN e su Sky.

Domenica 12 settembre la Serie 2021/22 proseguirà con il lunch-match Sampdoria-Inter (ore 12.30, sempre su Sky e DAZN). Nel pomeriggio, alle ore 15, potremo gustarci Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana, tutte in esclusiva su DAZN. Per le 18 è prevista Milan-Lazio, sfida ad alto tasso tecnico (la partita verrà trasmessa solo su DAZN), ed alle 20.45 avremo modo di vedere Roma-Sassuolo, anch’essa esclusiva DAZN. La 3a giornata di Serie A 2021/22, la prima dopo la sosta delle Nazionali, si chiuderà lunedì 13 settembre con Bologna-Verona, in programma alle 20.45 su Sky e DAZN.

Riepilogando, le 3 partite che Sky trasmetterà in condivisione con DAZN sono le seguenti: Atalanta-Fiorentina di sabato 11 settembre alle ore 20.45, Sampdoria-Inter di domenica 12 settembre alle ore 12.30 e Bologna-Verona di lunedì 13 settembre, sempre alle ore 20.45. Quest’anno la situazione va così, bisogna prendersi un po’ di tempo per abituarsi ai nuovi palinsesti, e valutare bene quale abbonamento possa fare meglio al proprio caso (se vi accontentate della Serie A, potreste anche solo abbonarvi a DAZN; se, oltre al nostro campionato, ci tenete anche seguire le coppe europee, allora fareste meglio a prendere in considerazione anche Sky). Speriamo che adesso vi sia tutto un po’ più chiaro, e che il nuovo meccanismo di fruizione possa essere assorbito al più presto. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber