Victor Gerberding, chi è il bel fidanzato di Gaia Zorzi


Gaia Zorzi ha solo due anni in meno del gieffino ma una grinta, una simpatia e quella luce negli occhi che li accomuna come non mai. Se però Zorzi è ancora alla ricerca della persona giusta, Gaia è riuscita a trovare l’amore in Victor Gerberding. Sul conto del suo fidanzato, citato anche nel corso della sorpresa passata al fratello, si sa molto poco.La ragazza, spigliata almeno quanto il fratello, ha potuto parlare con lui e fargli arrivare tutto il suo affetto dall’Olanda, dove si trova in questo momento per motivi di studio. Gaia, di due anni più piccola del gieffino più amato di tutti i tempi, si è complimentata clon Tommaso per il percorso che sta facendo all’interno del reality, per essersi mostrato in tutte le sfaccettature. La piccola di casa Zorzi all’estero ha un fidanzato, Victor, che a quanto pare piace moltissimo anche a Tommaso. 

Una cosa è certa: a Tommaso Zorzi il fidanzato della sorella, Victor, starebbe particolarmente simpatico. Non è un caso se durante il collegamento proprio il gieffino ha consigliato alla sorella minore di tenerselo ben stretto: “Sposatelo!”. Gaia ha confidato in diretta che le cose tra loro due “vanno molto bene” ed ha scherzato sul suo conto spiegando come anche Victor sia ormai presissimo dalle vicende del GF Vip al punto da urlare anche lui – pur non parlando in italiano – la classica frase di Signorini: “Vipponi!”. Gaia ha confidato in diretta che le cose tra loro due “vanno molto bene” ed ha scherzato sul suo conto spiegando come anche Victor sia ormai presissimo dalle vicende del GF Vip al punto da urlare anche lui – pur non parlando in italiano – la classica frase di Signorini: “Vipponi!”.

Victor Gerberding, chi è il fidanzato di Gaia Zorzi

Chi è Victor Gerberding? Si tratta del fidanzato di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Un ragazzo che sembra piacere molto al gieffino che, infatti, in collegamento con la sorella le consiglia di tenerselo stretto e, addirittura, di sposarlo. Lei stessa ammette che le cose “Vanno molto bene”, poi per il matrimonio c’è ancora tempo. D’altronde entrambi sono giovanissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber