Victoria Cabello ritorna in tv con un programma tutto suo: ecco dove

È arrivata la notizia che tutti i telespettatori di Pechino Express 2022 stavano aspettando con ansia. Victoria Cabello ritornerà in televisione con un programma tutto suo. Finalmente diranno in tanti.

La conduttrice di Very e Victor Victoria da tempo si era allontanata dal mondo della televisione a causa di una malattia. Ma nel travel reality Sky ha ampiamente dimostrato non solo di essere pronta a riprendere laddove aveva lasciato, ma anche a brillare come una supernova. In un mondo in cui tutti si improvvisano tutto, lei che il mestiere lo conosce davvero, sa incantare la telecamera e fare da mattatrice, finalmente ritornerà ad avere uno spazio tutto suo.

Victoria Cabello ritorna con un programma tutto suo: ecco dove

All’indomani della vittoria de I Pazzeschi a Pechino Express 2022, tutti chiedevano a gran voce che Victoria Cabello avesse un programma tutto suo. Spettatori, critica, utenti del web, morivano dalla voglia di rivedere l’ex Iena di nuovo al lavoro, nel suo ambiente naturale.

Lei, l’unica italiana ad avere un programma a nome suo dopo Raffaella Carrà. La mattatrice che è riuscita ad intervistare (e baciare) anche i divi di Hollywood, capace di far capitolare anche la persona più difficile, era giusto avesse un suo spazio in una televisione fin troppo piena di improvvisati.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming Lightyear – La vera storia di Buzz

E finalmente così è stato. Alla presentazione dei palinsesti Sky è stato annunciato ufficialmente: Victoria Cabello avrà un programma su misura per lei nella rete che per prima l’ha accolta dopo la malattia. Nessun dettaglio è stato rivelato durante la presentazione. Resta dunque il mistero su cosa farà.

Gli spoiler sul nuovo programma

Victoria Cabello sui social è attivissima. Posta ogni giorno sul suo Instagram tante storie che raccontano come svolge la sua vita insieme al suo fedele cane e al suo amico Paride Vitale, con il quale è partita anche a Pechino Express.

In queste ore si trova in vacanza e insieme alla sua fida spalla hanno ironizzato sul futuro programma. In una storia lei sta lavando un motorino. Paride lancia lo spoiler: il nuovo programma di Victoria Cabello si chiamerà “Pulizie”. Ovviamente è una storia ironica, ma da Very Vic ci si può aspettare di tutto!

Leggi anche:  Pluto TV, dal 28 febbraio lancia il nuovo canale VH1+: ecco tutti i dettagli

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 1 marzo 2021, Pepa vuole proteggere Soledad

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook