Vida Perfecta 2 quando esce su Disney+?

Condividi articolo tramite:

Vida Perfecta 2 quando esce? Il 19 novembre 2021 su Movistar+

Quando esce Vida Perfecta 2 stagione? Si avvicina anche in Italia il nuovo capitolo della comedy iberica creata da Leticia Dolera, disponibile con la prima stagione in esclusiva su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

In Spagna, dopo essersi aggiudicata due premi al Canneseries 2019 come Migliore Serie Tv e Migliore Interpretazione Femminile ex aequo per le tre protagoniste, la dramedy è rinnovata per una seconda stagione in onda su Movistar+ dallo scorso 19 novembre 2021. Mentre negli Stati Uniti la serie tv debutta su HBO Max a partire dal 2 dicembre. Quando ci aspettiamo di vederla anche in Italia con i nuovi episodi?

Vida Perfecta 2 su Disney+ quando arriva?

In Italia la prima stagione della serie tv spagnola al femminile è rilasciata su Star di Disney+ dall’8 dicembre 2021; quando ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi? Al momento non conosciamo ancora una data di uscita italiana per Vida Perfecta 2, capitolo che tuttavia ci aspettiamo di vedere a distanza di pochi mesi dal rilascio su Movistar+.

Leggi Anche |  Tutelare l’ambiente è cosa buona e giusta, ma non il fanatismo

continua a leggere dopo la pubblicità

Guardando infatti all’uscita della prima stagione, ci accorgiamo che questa raggiunge l’Italia su Disney+ nel mese di dicembre, all’incirca a due mesi di distanza dal rilascio nel suo Paese di produzione. Seguendo quindi questo schema, immaginiamo di poter assistere ai nuovi episodi di Vida Perfecta nei primissimi mesi del 2022. Per esserne certi, è comunque necessario attendere l’arrivo di notizie ufficiali da Disney+.

Trama di Vida Perfecta 2

Di cosa parla la seconda stagione di Vida Perfecta? Continua l’appassionante viaggio nell‘universo femminile raccontato dalle protagoniste Maria (Leticia Dolera), Cristina (Celia Freijeiro) ed Esther (Aixa Villagrán).

All’inizio della seconda stagione Maria è alle prese con la gestione del suo bambino più complicata del previsto. Nel frattempo Cris prova a riprendere dalla sua ultima avventura amorosa chiedendo una tregua a Pablo (Font Garcia). Nel frattempo si avvicina anche il matrimonio di Esther con la sua nuova compagna Julia, e per questo anche i primi ripensamenti sul grande giorno…

Leggi Anche |  Verza con briciole, acciughe e peperoncino

Vida Perfecta 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione della dramedy spagnola? A differenza della prima stagione di otto episodi, la seconda è formata in tutto da sei puntateVida Perfecta è una produzione esecutiva Movistar+ e Buendía Estudios.

Cast di Vida Perfecta 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast della seconda stagione di Vida Perfecta? Nella serie spagnola tornano Leticia Dolera (Maria), Celia Freijeiro (Cristina), Aixa Villagrán (Esther), Enric Auquer (Gari), Manuel Burque (Xosé), Font García (Pablo), Míriam Iscla (Julia), Carmen Machi (Maria Del Pilar) e Fernando Colomo (José Antonio).

Trailer di Vida Perfecta seconda stagione

In attesa di scoprire le nuove puntate su Disney+, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione rilasciato da Movistar+ lo scorso 26 ottobre 2021:



Vida Perfecta 2 in streaming, dove vederla

In streaming, immaginiamo di vedere Vida Perfecta seconda stagione ancora una volta in esclusiva per l’Italia su Star di Disney+! Nel catalogo della Casa di Topolino trovi intanto tutti gli episodi della prima stagione.

Leggi Anche |  Torna Montalbano su Rai 1 con “La rete di protezione”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: