Vida Perfecta, dall’8 dicembre su Disney+

Condividi articolo tramite:

Vida Perfecta quando esce in Italia? Dall’8 dicembre su Disney+

Diamo il benvenuto a Vida Perfecta in streaming su Disney+, la serie tv spagnola al femminile scritta e interpretata da Leticia Dolera, disponibile in Italia con la prima stagione completa da mercoledì 8 dicembre 2021.

Entra ora nel mondo Disney+

Dopo essersi aggiudicata due premi al Canneseries 2019 come Migliore Serie Tv e Migliore Interpretazione Femminile ex aequo per le tre protagoniste, la dramedy targata Movistar+ è acquisita da HBO Max per la produzione della seconda stagione, disponibile in Spagna e negli Stati Uniti dal 19 novembre 2021.

In attesa di conoscere l’uscita ufficiale di Vida Perfecta 2 anche in Italia, scopriamo la trama della prima stagione disponibile dall’8 dicembre 2021 in esclusiva su Disney+.

Vida Perfecta trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Poster Ufficiale Di Vida Perfecta Credits: Disney Plus
Poster Ufficiale Di Vida Perfecta Credits: Disney Plus

Iniziamo l’intrigante viaggio nell’universo femminile narrato da Maria (Leticia Dolera), Esther (Celia Freijeiro) e Cristina (Aixa Villagrán), tre amiche molto diverse tra di loro ma profondamente unite nella vita.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta polpette di pollo

Maria è una donna determinata e sempre molto precisa che, nell’unico momento della sua vita in cui si lascia andare, resta incinta di uno sconosciuto con una disabilità mentale.

Esther è una pittrice esuberante e stravagante, ma in lotta spesso con le sue insicurezze e la sua insoddisfazione legata anche alla sfera sessuale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cristina è infine un brillante avvocato, moglie e madre di due figlie che si barcamena con determinazione nella sua impegnatissima esistenza e che non intende rinunciare ai suoi bisogni di donna e alla sua carriera.

Vida Perfecta puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Vida Perfecta su Disney+? In tutto sono otto gli episodi, da 25 minuti ciascuno, della serie spagnola di successo co-prodotta da Corte y Confezione de I Film per la Movistar +.

Creata da Leticia Dolera, la dramedy spagnola è scritta da Dolera insieme a Manuel Burque, mentre a dirigerla è la stessa Dolera insieme a Ginesta Guindal ed Elena Martín.

Leggi Anche |  Loki: il secondo episodio della serie Marvel su Disney+

Vida Perfecta cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della prima stagione di Vida Perfecta in streaming su Disney+? Tra le protagoniste principali troviamo Leticia Dolera nella parte di María Eugenia Aguado, Celia Freijeiro in quella di Cristina “Cris” e Aixa Villagrán nel ruolo di Esther Aguado, sorella di María. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast:

  • Enric Auquer interpreta Gari
  • Font García interpreta Pablo
  • Manuel Burque interpreta Xosé
  • David Verdaguer interpreta Gustavo
  • Cocó Salvador interpreta Paula
  • Víctor Fontela interpreta Richi
  • Alba Estapé interpreta Natalia “Nata”
  • Marieta Sánchez interpreta Maruja
  • Angela Cervantes interpreta Ro
  • Jasmine Roldán interpreta Jimmy
  • Xavi Saez interpreta Carlos
  • José Pérez Ocaña interpreta Javier

Vida Perfecta trailer

Ecco un primo sguardo alla serie tv spagnola con il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 6 maggio 2019 da HBO Max



Vida Perfecta in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Vida Perfecta in streaming in italiano? A partire da mercoledì 8 dicembre 2021 la prima stagione della dramedy spagnola raggiunge l’Italia in esclusiva streaming su Disney+!

Scopri qui il catalogo Disney di dicembre 2021!

Leggi Anche |  Tempesta solare in arrivo sulla Terra: disturbi alle telecomunicazioni e aurore boreali

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: