Video Music Awards 2021 il 12 settembre a New York: performer e come seguirli

Olivia Rodrigo,, Camila Cabello e Lil Nas X tra gli artisti sul palco dei VMAs 2021: come seguirli!

VMAs 2021 – nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2021 andrà in scena la nuova edizione degli MTV Video Music Awards 2021, in diretta dal Barclays Center di New York. Sul palco grandissimi ospiti della scena musicale internazionale, tra cui Lil Nas X, Olivia Rodrigo e Machine Gun Kelly.

Mercoledì 11 agosto sono state annunciate tutte le nomination dei VMAs 2021 – in lizza Harry Styles, Billie Eilish, Ed Sheeran, Taylor Swift e tantissimi altri – mentre il 19 dello stesso mese è arrivata la comunicazione con i primi nomi degli artisti che si alterneranno sul celebre palco. Tra i performer Camila Cabello, Lil Nas X, Lorde, Machine Gun Kelly e Olivia Rodrigo.

L’hashtag ufficiale per seguire i VMAs anche sui social e rimanere aggiornato su tutte le novità è #VMAs.

VMAs 2021 performer

Ecco i primi nomi degli artisti che si alterneranno sul palco dei Video Music Awards 2021:

  • Camila Cabello
  • Lil Nas X
  • Lorde
  • Machine Gun Kelly
  • Olivia Rodrigo

Come seguire i VMAs 2021

In Italia i video Music Awards saranno trasmessi in diretta su MTV (canale Sky 131) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e in streaming su NOW e SkyGo nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre, nel dettaglio:

  • ore 00.30 – Pre Show
  • ore 2.00 – Live Show

Per poter seguire in diretta i VMAs 2021 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare la serie sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Replica VMAs 2021

Lunedì 13 settembre 2021 lo show sarà di nuovo in onda su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber