Video/ Napoli Treviso (58 – 68): highlights. Campani subito KO in Supercoppa

Condividi articolo tramite:

Tante emozioni nel video di Napoli Treviso, partita valevole per la prima giornata del Girone C della Supercoppa di Basket. Alla truppa partenopea non riesce il colpo al PalaBarbuto dove concede il passo ai trevigiani, in una combattutissima giornata d’esordio. La NutriBullet si fa trovare nettamente più pronta al momento del via: Akele e Sims si mettono subito in evidenza, Napoli invece commette una serie infinita di errori prima di fare centro con McDuffie dopo 2’40. Al quarto minuto della sfida, Treviso mette il turbo ed è già +8 (3-11) con 5 punti firmati da un efferverscente Sokoloski; i ritmi sono alti, le occasioni non mancano e il margine è praticamente raddoppiato al primo break (12-26) con i punti siglati da Dimsa e Jones. Nel frattempo si accende Velicka per Napoli da 4/17 al tiro nel 1’ quarto.

Leggi Anche |  A Firenze arrivano sei chilometri di nuove piste ciclabili

NAPOLI RALLENTA

Si ricomincia e la Gevi rallenta, coi suoi top player che non vanno oltre i quattro punti totali. Napoli cerca di restare in partita coi suoi senatori, che rispondono presente: Marini su tutti (8 punti parziali), Treviso non combina nulla per quattro minuti ma tiene botta di fronte alla verve offensiva avversaria, grazie anche alla sostanza di Sims e le giocate di Dimsa, che all’intervallo mette la firma sul punteggio di 28-36. Il lituano dei trevigiani conquista i riflettori con una grande partita (28-39 al 22’), poi però gli ospiti rallentano e Napoli ne approftta accorciando fino al 39-42 segnato da McDuffie, quasi alla mezzora. La partita si infiamma ulteriormente, con Imbrò e Chillo che siglano un 9-0 al trentaduesimo. Punti che si rivelano decisivi ma non definitivi, dato che Treviso rimpolpa ulteriormente il vantaggio e arrotonda ancora con Casarin per il +18 al 37’ (48-66) per poi mettere il punto esclamativo col 58-68.

Leggi Anche |  Vino, vendemmia: clima brucia il 9% del raccolto, bene la qualità

IL TABELLINO

Girone C
Napoli-Treviso 58-68
Napoli: McDuffie 19, Marini 11, Velicka 10.
Treviso: Sims 16, Dimsa 10, Chillo e Sokolowski 9.

VIDEO NAPOLI TREVISO, HIGHLIGHTS

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Necessarie restrizioni per impedirci di essere schiacciati dal virus-Conte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: