Vikings 6B in streaming dove guardare episodi finali


Vikings in streaming: dove escono gli episodi

Dove guardare in streaming il capitolo conclusivo di Vikings 6B? Se vuoi assistere agli ultimi dieci episodi della serie tv in costume creata da Michael Hirst devi attendere mercoledì 30 dicembre 2020.

Se all’estero, e nel dettaglio negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Irlanda, è Amazon Prime Video ad aggiudicarsi i diritti di prima visione delle ultime puntate, in Italia dove escono in streaming? Anche quest’anno nel nostro Paese è Timvision la piattaforma streaming a distribuire in prima assoluta gli episodi di Vikings in contemporanea con il debutto americano.

Proprio così, Vikings 6B debutta in streaming in Italia sulla TV di Tim in concomitanza con l’esordio americano fissato il 30 dicembre 2020 su Amazon. Ma quanti episodi escono in quella data e quali altre piattaforme raggiungono dopo la data di esordio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Jordan Patrick Smith interpreta Ubbe In Vikings 6A, Credits Timvision
Jordan Patrick Smith interpreta Ubbe In Vikings 6A, Credits Timvision

Vikings puntate su Timvision: quante sono

Quante sono le puntate di Vikings 6B in arrivo mercoledì 30 dicembre 2020 su Timvision? Ricorderete che la sesta e ultima stagione della serie tv sui vichinghi si compone in tutto di 20 episodi rilasciati però nel corso di due tranche separate.

Non a caso negli USA la prima parte di Vikings 6A va in onda dal 4 dicembre 2019 al 5 febbraio 2020, sul canale History. In Italia, invece, arriva su Timvision lo scorso 5 dicembre 2019 con il rilascio di un episodio inedito a settimana fino al 6 febbraio 2020.

La seconda parte della stagione invece, composta a sua volta dagli ultimi dieci episodi, è rilasciata integralmente sulla piattaforma già a partire dal 30 dicembre 2020. Proprio così, per il gran finale di serie niente più appuntamento settimanale dato che gli ultimi episodi di Vikings sono disponibili per intero già il 30 dicembre su Timvision. Si tratta quindi di un’ottima notizia per tutti gli abbonati della piattaforma che possono finalmente assaporare la loro serie tv preferita con un unico e inteso binge-watching finale!

Vikings 6B su Prime Video in Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il debutto in Italia in prima visione su Timvision, a partire dal 30 marzo 2021 la seconda metà degli episodi di Vikings raggiunge anche la piattaforma streaming targata Amazon, dove inizialmente non era disponibile nel nostro territorio. Adesso però le cose sono cambiate, e da martedì 30 marzo Vikings 6B è rilasciato in streaming anche su Amazon Prime Video in Italia!

Vikings 6B su Netflix

Non solo Timvision e Prime Video, per Vikings 6B arriva il momento di raggiungere anche il colosso dello streaming! Stiamo parlando di Netflix, piattaforma dove la serie sui vichinghi è già disponibile con tutte le stagioni. A partire infatti dal 30 marzo 2021, anche gli ultimi dieci episodi conclusivi raggiungono il catalogo dello streamer, completando così la distribuzione di tutte le puntate della serie.

Vikings 6B su NOW

Le finestre di distribuzione per Vikings 6B non sono ancora finite, dal momento che a partire da mercoledì 7 aprile 2021 l’ultimo imperdibile ciclo di episodi debutta  anche in prima serata su Sky Atlantic e in streaming su NOW!

Scopri altre curiosità su Vikings 6B!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber